Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 172

Discussione: regali di Natale 2021...

L'avatar di enzosoftail81
    Thumbs Up/Down
    Received: 2/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FlavioRoma Visualizza Messaggio
    Questo Natale, due scarichi Trumpet ...ci stanno tutti.

https://i.ibb.co/JzLgZVH/IMG-20211211-215939862.jpg

https://i.ibb.co/ts9GW4V/IMG-20211211-215925139.jpg

Ora sono in attesa che arrivino i dbkiller...ho provato ad accenderla senza ma mi sentono a 3 chilometri
    Softail Standard ultima vera Harley bravo
    Bella moto

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di MagNETo
    Thumbs Up/Down
    Received: 223/2
    Given: 5/0

Predefinito

Visto che ci ha già pensato Six ad andare fuori tema con la sua ferraglia io per Natale mi sono regalato questo, sistema scarpone + attacco da snowboard Burton Step-On, basta cul0 freddo per allacciare la tavola con le strap una volta scesi dagli impianti, con questi ci salti dentro e vai

1 Not allowed! Not allowed!
    Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 90/3
    Given: 319/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    Visto che ci ha già pensato Six ad andare fuori tema con la sua ferraglia io per Natale mi sono regalato questo, sistema scarpone + attacco da snowboard Burton Step-On, basta cul0 freddo per allacciare la tavola con le strap una volta scesi dagli impianti, con questi ci salti dentro e vai

https://absolute-snow-content.cdn.rl...3dPhoton-3.jpg

E' una delle ragioni per cui ho smesso di andare in snowboard ormai 10 anni fa e sono tornato agli sci.
    Avevo provato degli attacchi tipo questi allora sulla tavola di un amico, ma erano uno schifo: non si agganciavano sempre e il piede si muoveva troppo mentre andavi, così avevo desistito.
    Questi sono completamente diversi come tipologia, fammi sapere come ti trovi, se dessero la stessa confidenza di quelli tradizionali potrei valutare il ritorno...

Low Rider S 114 Stage II
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

L'avatar di MagNETo
    Thumbs Up/Down
    Received: 223/2
    Given: 5/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    ...Avevo provato degli attacchi tipo questi allora sulla tavola di un amico, ma erano uno schifo: non si agganciavano sempre e il piede si muoveva troppo mentre andavi, così avevo desistito.
    In effetti sono 20 anni che provano a realizzare un attacco rapido che unisca performance e comodità, e non c'è mai riuscito nessuno. Sembra che sia arrivato il momento della svolta.

...Questi sono completamente diversi come tipologia, fammi sapere come ti trovi, se dessero la stessa confidenza di quelli tradizionali potrei valutare il ritorno...
    Infatti, sono completamente diversi, come concetto sono usciti nel 2018 ma il modello 2022 è completamente rinnovato eliminando i difetti di gioventù del progetto. Il fatto di avere tre punti di ancoraggio molto distanti tra loro (lati dell'avanpiede e sopra il tallone) li rende davvero rigidi, non li ho ancora provati ma li ho visti in azione e ho parlato con chi li ha già e sono addirittura più reattivi dei tradizionali, e comunque molto fanno gli scarponi visto che è da loro che dipende tutta la flessibilità del sistema. Burton per il 2022 propone 5 modelli di scarpone, uno con lacci tradizionali e gli altri 4 con sistema BOA. Io ho preso i Photon double BOA, che nella scala del flex sono i secondi più rigidi, io vengo dallo snowboard Hard e sono abituato a un setup molto reattivo, adesso ho attacchi Drake Podium FF in alluminio e fibra di carbonio, rigidissimi e molto avvolgenti, e scarponi K2 Maisys (flex 7/10), da una prima prova "a secco" il sistema Step-On sembra ancora più rigido e diretto, non vedo l'ora di provare!

Potrei andare questo weekend disertando la cena di Natale ma mi sa che in famiglia non la prenderebbero benissimo

1 Not allowed! Not allowed!
    Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 230/8
    Given: 86/501

Predefinito

perchè OT?

questo 3d è per i regali di Natale mica obbligatoriamente specifici per HD......eCCimancherebbealtroCCimancherebbe

per il resto domani che mi arriva il primo, lo taro per bene e....ti vengo a cercare mentre vai in pista, ergo un consiglio

.....se vedi un bagliore da cannocchiale, vai più veloce che puoi

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di Vicious62
    Thumbs Up/Down
    Received: 16/1
    Given: 3/0

Predefinito

Visto che ci ha già pensato Six ad andare fuori tema con la sua ferraglia io per Natale mi sono regalato questo, sistema scarpone + attacco da snowboard Burton Step-On, basta cul0 freddo per allacciare la tavola con lo strap on una volta scesi dagli impianti, con questi ci salti dentro e vai

Scusa, ma non ho resistito...

Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

L'avatar di wallyCRT
    Thumbs Up/Down
    Received: 13/0
    Given: 0/0

Predefinito

E' una delle ragioni per cui ho smesso di andare in snowboard ormai 10 anni fa e sono tornato agli sci.
    Avevo provato degli attacchi tipo questi allora sulla tavola di un amico, ma erano uno schifo: non si agganciavano sempre e il piede si muoveva troppo mentre andavi, così avevo desistito.
    Questi sono completamente diversi come tipologia, fammi sapere come ti trovi, se dessero la stessa confidenza di quelli tradizionali potrei valutare il ritorno...
    Fatevi gli attacchi Flow. Sono veri attacchi e si agganciano in una mossa (da dietro).

L'avatar di noname81
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/1
    Given: 2/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vicious62 Visualizza Messaggio

Scusa, ma non ho resistito...

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Thumbs Up/Down
    Received: 115/4
    Given: 7/1

Predefinito

Esistono regali non HD?

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

non è il mio genere ®

L'avatar di TeamSabotage
    Thumbs Up/Down
    Received: 30/0
    Given: 9/0

Predefinito

In effetti sono 20 anni che provano a realizzare un attacco rapido che unisca performance e comodità, e non c'è mai riuscito nessuno. Sembra che sia arrivato il momento della svolta.

Infatti, sono completamente diversi, come concetto sono usciti nel 2018 ma il modello 2022 è completamente rinnovato eliminando i difetti di gioventù del progetto. Il fatto di avere tre punti di ancoraggio molto distanti tra loro (lati dell'avanpiede e sopra il tallone) li rende davvero rigidi, non li ho ancora provati ma li ho visti in azione e ho parlato con chi li ha già e sono addirittura più reattivi dei tradizionali, e comunque molto fanno gli scarponi visto che è da loro che dipende tutta la flessibilità del sistema. Burton per il 2022 propone 5 modelli di scarpone, uno con lacci tradizionali e gli altri 4 con sistema BOA. Io ho preso i Photon double BOA, che nella scala del flex sono i secondi più rigidi, io vengo dallo snowboard Hard e sono abituato a un setup molto reattivo, adesso ho attacchi Drake Podium FF in alluminio e fibra di carbonio, rigidissimi e molto avvolgenti, e scarponi K2 Maisys (flex 7/10), da una prima prova "a secco" il sistema Step-On sembra ancora più rigido e diretto, non vedo l'ora di provare!

Potrei andare questo weekend disertando la cena di Natale ma mi sa che in famiglia non la prenderebbero benissimo
    Io ho una tavola Nitro con attacchi Burton CFX Step-in che avranno ormai più di 10 anni e funzionano sempre benissimo, unica nota.. lo scarpone rimane un pelo più rigido rispetto ad un soft classico, ci fai un po' di tutto ma eviterei gli HP. Alla fine uso spesso quella tavola rispetto alla nuova con i Mission classici anche perchè mi risulta più comodo per seguire mio figlio che sta imparando con la tavola.

NB i miei vecchi SI hanno un sistema di aggancio ancora più rapido ed intuitivo rispetto a quelli attuali SO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •