0

Thumbs Up/Down |
Received: 4/1 Given: 6/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 115/4 Given: 7/1 |
Adesso il mercato è meno interessato alle custom bike, e allora si fanno moto qualsiasi, che si paragonano a Honda, BMW, KTM o chissà cos'altro.
Vado a bere per consolarmi.
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 45/3 Given: 17/6 |
Incredibile, che potenza che avevano quegli spot... e pensare che hanno bruciato quasi tutto quel patrimonio...
Hic sunt leones
Thumbs Up/Down |
Received: 125/4 Given: 139/3 |
effettivamente se intendi il patrimonio delle Custom giapponesi, si, è andato praticamente in fumo e come dicevano in pochi all'epoca... solo le Harley rimarranno
ricordo i mille discorsi tra chi girava con una custom giapponese negli anni '90 che denigrava i prodotti Harley (la volpe e l'uva...), io ho avuto due custom (Giap e Italiana) prima di riuscire a regalarmi un'Harley di 4° mano, non le ho mai denigrate, le Harley le ho sempre sognate
![]()
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -
Thumbs Up/Down |
Received: 115/4 Given: 7/1 |
L'harley era il custom, il marchio indiscutibilmente leader del settore, lo rappresentava, le altre erano "tipo Harley".
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Certo che ai japp gli sono prima andate sul ciulo le custom e poi gli si é desertificato il mercato super/hyper sport nel giro di neanche un decennio…..
ora solo piattume di sputerone o endurone…
Ma vuoi che ad HD manchi lo stimolo della competizione x fare di nuovo modelli che lasciano il segno???
Quelli che ti facevano venire voglia di mettere il poster in garage!!
Mah!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Thumbs Up/Down |
Received: 223/2 Given: 5/0 |
Oggi la cassa è della KTM e la scritta dice "Ok Harley, your next adventure bike prototype is ready"
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO