0

Thumbs Up/Down |
Received: 104/4 Given: 1/0 |
Tristezza
Tante tette ma poco altro.
Guzzi nuova bellissima, BELLISSIMA.
Helstone TOP
Caschi ARAI giù di melone proprio
Innamorato del vestiario HolyFreddom che è proprio dietro casa mia è non sapevo.
Bella roba anche da John Doe.
Tanta gente
Sempre bello andarci
Thumbs Up/Down |
Received: 48/1 Given: 9/0 |
Bellissima la roba della Helstone!
Ho 2 giubbotti di cui uno in jeans e Kevlar con protezioni pagato meno di 200€
Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
Meno male che hanno chiuso il negozio dietro casa mia, ne avevo presi 2 in un mese, a parte gli scherzi sono dispiaciuto perché aveva capi bellissimi.
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."
Thumbs Up/Down |
Received: 30/0 Given: 9/0 |
Mi pare di capire che è il salone della moto intelligenti che oggi solo le bicilindriche fronte marcia, cilindrata medio bassa, stile enduro o similari e possibilmente provenienti dalla Cina... finiti i tempi che le loro moto arrivavano in fiera con ancora gocce di colla secche che colavano dai vari cupolini. Ormai l'invasione è completa.
Ancora due saloni così e poi solo moto elettriche... speriamo che per il cambio di propulsione la vecchia Europa si faccia trovare pronta per fronteggiare la Cina.
Thumbs Up/Down |
Received: 4/1 Given: 6/0 |
Per me amore/odio...ci andavo sempre con amici e mi stancava perchè troppa roba e vedevo giusto due cose,poi negli ultimi anni avevamo lo stand ed allora il tempo era sempre tirato e vedevo giusto due cose ancora
Evento assoluto per il mondo 2 ruote ma personalmente MOLTISSIME cose non mi interessano proprio.
Aneddoto da ridere,
un anno avevamo di fronte stand di caschi cinesi, alla fine della manifestazione hanno prima tentato inutilmente di vendere a prezzi bassissimi la roba esposta (chi conosce Eicma sa che non c'è possibilità di comprare) poi non riuscendoci e dovendo andar via hanno lasciato tutto li con gente che passava e si prendeva tutto quello che poteva
Lo stand era un "preallestito" quindi non dovevano pensarci loro allo smontaggio e sarebbe costato di più rispedire i caschi in cina che lasciarli li in pasto a chi passavaricordo che per 4 giorni mangiavano solo roba loro che gli arrivava nella schiscieta rinchiusi a turno in uno stanzino di 2mq
Era interessante la zona "Eicma Custom" che poi non hanno più fatto.
Ultima modifica di Hovel; 26-11-2021 alle 11:46
Thumbs Up/Down |
Received: 80/1 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 22/1 Given: 39/1 |
Niente dallo stand Fantic? La 450 Rally sembra una bella bestia...