Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: Alla fine ce l'ho fatta...

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Grazie Lord !

Citazione Originariamente Scritto da lordguzzi Visualizza Messaggio
    benvenuto fratello di king

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di Rat Fink
    Thumbs Up/Down
    Received: 34/1
    Given: 4/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mitico_2 Visualizza Messaggio
    Tutto giusto; inoltre andrei un po' di seghetto alternativo e wrapping sul parabrezza..... Boxer insegna......
    😃👍

L'avatar di Rat Fink
    Thumbs Up/Down
    Received: 34/1
    Given: 4/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloAziz Visualizza Messaggio
    Perché se aggiungi uno zero alla lana di ferro/acciaio. Ottieni il 5 stelle!!

Ah ah ah

Ciao

Ps sulle cromature moderne frega poco che si consuma lo stesso!!
    😆👍

L'avatar di e-glider
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 1/0

Predefinito

Bella storia, d’altronde quando c’è alla base una passione é così.

E gran bell’acquisto, complimenti!

Thumbs Up/Down

Predefinito

Grazie mille !

Citazione Originariamente Scritto da e-glider Visualizza Messaggio
    Bella storia, d’altronde quando c’è alla base una passione é così.

E gran bell’acquisto, complimenti!

L'avatar di lupo69
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/0

Predefinito

E' sempre una gran soddisfazione quando i sogni si avverano, complimenti...

Se volevo piegare, mi tenevo il Fazer 1000

Se le armi saranno bandite, solo i banditi saranno armati

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 141/4
    Given: 197/3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giork Visualizza Messaggio
    Era il 1993, quando un giorno portai il mio Suzuki DR Big 750 dal meccanico di fiducia per il tagliando e notai parcheggiata in officina una moto strana... Una moto che mi lasciò dentro qualcosa che non era solo curiosità. Chiesi al meccanico specializzato in moto Jap che moto fosse e mi rispose che era solo una "motozappatrice con le ruote"...

A 23 anni quella "motozappatrice" (era un Fat Boy 1340) in ogni caso mi rimase nel cuore per sempre.

Per farla breve da allora ho sempre bazzicato sui mercatini e sui vari forum, compreso questo, alla ricerca di buone occasioni, in cerca più che altro di situazioni adeguate al mio budget. Dopo aver analizzato con cura maniacale tutte le schede tecniche dell'intera gamma HD, viste tutte le prove su strada sul web e non solo, alla fine individuai nel "King Classic" la mia Harley ideale. Questa moto mi ha preso sin da subito, per la sua eleganza, per la sua bellezza e imponenza, e per almeno 15 anni è stata la mia ossessione. Mi ha portato a tanti appuntamenti, a fare tante simulazioni di acquisto, a macinare migliaia di kilometri anche in giornata per trattative improbabili, insomma ammetto di essere stato per molti il classico "perditempo".

Due anni fa cercai di convincermi che la mia moto (dopo 22 anni di astinenza) doveva tornare ad essere una "enduro" poiché comoda, adatta per quasi ogni tipo di terreno, economica, ecc, ma soprattutto adatta per tenere lontane eventuali e ricorrenti "tentazioni". Un giorno allettato dalle offerte Benelli ripiegai sulla meravigliosa TRK X che comperai nel giro di mezza giornata...

Ma il tormento era continuo... sentivo aver mai realizzato il mio sogno di sempre.

Lunedì scorso effettuando la sistematica e settimanale ricerca su Subito.it trovo lei. Superaccessoriata, garantita, da vetrina, con pochi kilometri, nera come sempre sognata, bella da far paura, con ritiro dell'usato e soprattutto da un venditore praticamente dietro l'angolo.

Neanche 1 ora dopo una foto sanciva la mia faccia da ebete.

Ragazzi sono onorato oggi di essere uno dei vostri finalmente.

Buona strada a tutti.
    Grazie
    Giork

P.S.
    Molto probabilmente vi stresserò nel tempo con mille domande, suggerimenti, consigli, ecc...

https://i.postimg.cc/DwxVH0f5/faccia-da-ebete.jpg

gran bella moto!

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

Thumbs Up/Down

Predefinito

Grazieee !

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    gran bella moto!

Monsieur Borbot L'avatar di Mazér
    Thumbs Up/Down
    Received: 84/1
    Given: 6/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giork Visualizza Messaggio
    Era il 1993, quando un giorno portai il mio Suzuki DR Big 750 dal meccanico di fiducia per il tagliando e notai parcheggiata in officina una moto strana... Una moto che mi lasciò dentro qualcosa che non era solo curiosità. Chiesi al meccanico specializzato in moto Jap che moto fosse e mi rispose che era solo una "motozappatrice con le ruote"...

A 23 anni quella "motozappatrice" (era un Fat Boy 1340) in ogni caso mi rimase nel cuore per sempre.

Per farla breve da allora ho sempre bazzicato sui mercatini e sui vari forum, compreso questo, alla ricerca di buone occasioni, in cerca più che altro di situazioni adeguate al mio budget. Dopo aver analizzato con cura maniacale tutte le schede tecniche dell'intera gamma HD, viste tutte le prove su strada sul web e non solo, alla fine individuai nel "King Classic" la mia Harley ideale. Questa moto mi ha preso sin da subito, per la sua eleganza, per la sua bellezza e imponenza, e per almeno 15 anni è stata la mia ossessione. Mi ha portato a tanti appuntamenti, a fare tante simulazioni di acquisto, a macinare migliaia di kilometri anche in giornata per trattative improbabili, insomma ammetto di essere stato per molti il classico "perditempo".

Due anni fa cercai di convincermi che la mia moto (dopo 22 anni di astinenza) doveva tornare ad essere una "enduro" poiché comoda, adatta per quasi ogni tipo di terreno, economica, ecc, ma soprattutto adatta per tenere lontane eventuali e ricorrenti "tentazioni". Un giorno allettato dalle offerte Benelli ripiegai sulla meravigliosa TRK X che comperai nel giro di mezza giornata...

Ma il tormento era continuo... sentivo aver mai realizzato il mio sogno di sempre.

Lunedì scorso effettuando la sistematica e settimanale ricerca su Subito.it trovo lei. Superaccessoriata, garantita, da vetrina, con pochi kilometri, nera come sempre sognata, bella da far paura, con ritiro dell'usato e soprattutto da un venditore praticamente dietro l'angolo.

Neanche 1 ora dopo una foto sanciva la mia faccia da ebete.

Ragazzi sono onorato oggi di essere uno dei vostri finalmente.

Buona strada a tutti.
    Grazie
    Giork

P.S.
    Molto probabilmente vi stresserò nel tempo con mille domande, suggerimenti, consigli, ecc...

https://i.postimg.cc/DwxVH0f5/faccia-da-ebete.jpg

Mecojoni!!!
    Sei entrato nel mondo Harley con uno dei modelli più iconici e prestigiosi...complimenti, e buona strada

Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Thumbs Up/Down

Predefinito

Grazie Mazér !

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    Mecojoni!!!
    Sei entrato nel mondo Harley con uno dei modelli più iconici e prestigiosi...complimenti, e buona strada

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •