0

Mi pare un bel jet.
Ottimo per fare tanta strada.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 0/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 223/2 Given: 5/0 |
Praticamente un integrale, ma con i difetti di un jet![]()
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Thumbs Up/Down |
Received: 39/0 Given: 29/0 |
io ancora uso Yam e Bell500 e questi caschi moderni non riesco a farmeli piacere anche se sicuramente molto più sicuri e comodi per viaggiare ... ma quando li provo sento sempre un senso di pesantezza e disagio (troppo avvolgenti e spessi) e non riesco ad acquistarli anche se probabilmente mi abituerai con l'uso ...
Un integrale proprio mi soffoca
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)
Thumbs Up/Down |
Received: 223/2 Given: 5/0 |
Capisco la libertà di un jet tipo Bell500 ma personalmente non percepisco alcuna differenza tra un integrale e un jet con visiera lunga e guance avvolgenti, è solo una questione psicologica una volta che ce l'hai in testa la mentoniera non la vedi più, e con le griglie tutte aperte nel mio Arai Chaser entra fin troppa aria, tanto che di solito le tengo parzializzate anche d'estate.
Dai mancano 2 cm di plastica davanti al mento e diventa un integrale...
![]()
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
Thumbs Up/Down |
Received: 62/0 Given: 0/0 |
Se guardassimo la sicurezza prenderemmo solo integrali. Il jet comunque fa passare aria dentro, poi dipende anche se davanti hai un bat. Sicuramente ci sono jet più avvolgenti e altri più faighi in base se si va al bar o in vacanza per 2 settimane. Poi si può andare in vacanza anche con un jet stiloso
E' bello sentirsi dire "Ti Amo", ma anche "foffoco" non è da meno
Thumbs Up/Down |
Received: 154/6 Given: 60/0 |
Lo trovo molto bellocon le guance avvolgenti aumenta la protezione senza essere pataccone come i modulari.
La chiusura a cricchetto ce l'ho anche io sul mio Shark jet ed è la benedizione perchè puoi allacciarlo anche con i guantoni pesanti.
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000
Thumbs Up/Down |
Received: 67/2 Given: 61/0 |
mah io il jcruise lo uso solo quando fa freddo , rischio pioggia e tratti lunghi autostradali cosi sento la musica .... per i giri normali bell 500 e per il quotidiano un vecchio yam metalflakato da un mio socio , perchè il rischio è sempre bello![]()
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 125/4 Given: 139/3 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -