Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Eliminare fari bullet di serie : kellerman bullet 1000 DF vs Rizoma Iride S

L'avatar di Little bastard
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 0/0

Predefinito

Devi cercare pellicole per vetri, in alternativa secondo me anche le "gelatine" che si usavano una volta per creare le ombre sui lucidi da disegno posso andare bene.

Il gambo delle frecce io non lo reputo lungo, anzi, difatti se si vuole montare il sissy bar sganciabile, secondo HD andrebbero spostate o in alternativa prolungate.

Con una piccola modifica le mie sono rimaste al loro posto ed il sissy si aggancia e sgancia senza problemi

0 Not allowed! Not allowed!
    There's no substitute for cubic inches

L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 55/2
    Given: 172/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Stavo guardando le pellicole anche io ma credo sia quasi impossibile farle fare la curvatura. Ho già maneggiato pellicole per fari e sono spesse è molto rigode. Anche scaldandole.
    Però ci proverò se decido di tenere le originali.
    Se diventano rosse e con i gambi più corti ceeeo diventi un bela lavoretto.
    Però i suoi di serie sembrano già quello corto credo.
    Quelli corti lo sono davvero, le frecce rimangono quasi attaccate ai fender struts, sono questi: https://www.denniskirk.com/chris-pro...prd/211737.sku

Low Rider S 114 Stage II
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Thumbs Up/Down
    Received: 68/3
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Little bastard Visualizza Messaggio
    Devi cercare pellicole per vetri, in alternativa secondo me anche le "gelatine" che si usavano una volta per creare le ombre sui lucidi da disegno posso andare bene.

Il gambo delle frecce io non lo reputo lungo, anzi, difatti se si vuole montare il sissy bar sganciabile, secondo HD andrebbero spostate o in alternativa prolungate.

Con una piccola modifica le mie sono rimaste al loro posto ed il sissy si aggancia e sgancia senza problemi
    Foto??

L'avatar di TeamSabotage
    Thumbs Up/Down
    Received: 20/0
    Given: 8/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Stavo guardando le pellicole anche io ma credo sia quasi impossibile farle fare la curvatura. Ho già maneggiato pellicole per fari e sono spesse è molto rigode. Anche scaldandole.
    Però ci proverò se decido di tenere le originali.
    Se diventano rosse e con i gambi più corti ceeeo diventi un bela lavoretto.
    Però i suoi di serie sembrano già quello corto credo.
    Secondo me poi alla fine le togli comunque.

Per me Slim solo con targa laterale e luce stop piazzata sopra la targa anche ad illuminarla. I lampioni originali facevano pena sulla mia SG come su tutte le altre, sta moda delle luci di posizione e stop nelle frecce la lascio ad altri, la slim vuole essere richiamare l'essenza del bobber ma non mi risulta che un bobber classico avesse tali luci al posteriore... poi degustibus neh..

Il parafango posteriore della slim inoltre risulta piuttosto alto, se abbassi il retrotreno paga l'occhio ma non le chiappe, io se l'avessi presa... targa laterale e questo parafango:

https://shop.thunderbike.de/en/Thund...nder-slim.html

Ultima modifica di TeamSabotage; 19-10-2021 alle 10:49

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Thumbs Up/Down

Predefinito

La targa laterale è vietata, preferisco non dare un'ulteriore appiglio alle FdO per farmi un verbale....

Concordo sul fatto che per l'essenza della Slim un fanale classico sarebbe stato meglio, nemmeno a me fanno impazzire le frecce multifunzione se non per il fatto che lasciano il parafango libero (per me quel parafango postato fa a pugni con l'idea della Slim per come è stata pensata).

Quando l'ho presa avevano messo la targa in alto e mi faceva cagare, al momento ho rimesso tutto come in origine ed è molto meglio, sulla personalizzazione che andrò a realizzare non avrò questo problema comunque.

Boxer, vuoi le foto della modifica per montare il sissy senza dover spostare le frecce?

L'avatar di TeamSabotage
    Thumbs Up/Down
    Received: 20/0
    Given: 8/0

Predefinito

La targa laterale è vietata, preferisco non dare un'ulteriore appiglio alle FdO per farmi un verbale....

Concordo sul fatto che per l'essenza della Slim un fanale classico sarebbe stato meglio, nemmeno a me fanno impazzire le frecce multifunzione se non per il fatto che lasciano il parafango libero (per me quel parafango postato fa a pugni con l'idea della Slim per come è stata pensata).

Quando l'ho presa avevano messo la targa in alto e mi faceva cagare, al momento ho rimesso tutto come in origine ed è molto meglio, sulla personalizzazione che andrò a realizzare non avrò questo problema comunque.

Boxer, vuoi le foto della modifica per montare il sissy senza dover spostare le frecce?
    Da noi in Svizzera la targa laterale è legale se rispetta determinate distanze, non sono sicuro sia omologabile la luce posizione e stop sopra di essa spostata a alto ma avevo già l'alternativa... faretto tondo old school che fungesse da luce targa e al posto del faro un catarifrangente rosso tondo e mi sarei poi fatto piacere le frecce multifunzione ma in versione super mignon montare sul parafango da me postato che, oltre ad accorciare il posteriore, permette alla bisogna di ancora ospitare un passeggero.

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Thumbs Up/Down

Predefinito

La mia da quel che ricordo ha le frecce riposizionate più indietro con due estensori mai visti. Spero non sia stato bucato il parafango per montarlo.
    La targa è stata messa inclinata in alto sul parafango e sicuramente in Questo caso è stato forato il parafango.
    Boh. Vedo che fare, domani la porto a casa se nulla cambia. Guardo come è stata pacificata e poi vedo cosa posso fare.
    Si sì fai foto a come hai montato frecce e sissy per piacere
    La mia ha sissy sgancio rapido HD. Le frecce essendo state riposizionate non toccano. Ma così io le vedo troppo indietro esteticamente.

Thumbs Up/Down

Predefinito

Sulla mia diciamo che sono stati più furbi (se così vogliamo dire), hanno segato il portatarga originale e tolto la luce per poterla posizionare più in alto.

Oggi guardo se riesco a farti un paio di foto, devo poi vedere come si fa a postarle perché ogni forum ha un modo tutto suo!

Thumbs Up/Down

Predefinito

Sulla mia diciamo che sono stati più furbi (se così vogliamo dire), hanno segato il portatarga originale e tolto la luce per poterla posizionare più in alto.

Oggi guardo se riesco a farti un paio di foto, devo poi vedere come si fa a postarle perché ogni forum ha un modo tutto suo!
    Ok ti ringrazio.
    Io uso imgbb. Semplicissimo e copi il link

Thumbs Up/Down

Predefinito

Vediamo se funzionano

https://ibb.co/LtpT5wS

https://ibb.co/zfth3b9

https://ibb.co/v3Kq0X4

Ti ho messo le foto delle frecce originali dove vedi la poca distanza dei nottolini per fissare il sissy, la foto del sissy modificato (in rosso la parte rimossa, nell'altra direzione va limato copiando la sagoma del gambo della freccia).
    Ero di corsa, ma se ti serve vedere come rimane una volta montato ti faccio altra foto domani, io mi sono tenuto il più vicino possibile al gambo della freccia.

Assurdo che in HD non pensino a fare di serie questa modifica alla staffa e continuino a proporre quelle schifezze di kit di riposizionamento...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •