Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: Moto demo

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Thumbs Up/Down
    Received: 86/3
    Given: 7/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    Quindi ipotizzo che tutti quelli che non comprano demo non comprerebbero nemmeno usato, giusto?
    Perché usato é anche peggio, soprattutto se ha passato più mani.

Moto in garanzia vendute dal Dealer che l'ha immatricolata, non capisco quale sia l'ansia che attanaglia i contrari... Tolti quelli col portafoglio a fisarmonica che si possono permettere di comprare sempre il nuovo.
    Secondo me si corre il rischio di comprare la moto maltrattata da chi sa già non sarà la sua.

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

0 Not allowed! Not allowed!
    non è il mio genere ®

L'avatar di liv81
    Thumbs Up/Down
    Received: 23/5
    Given: 6/1

Predefinito

io ho comprato pure mezzi di 3 o 4 mani, ben messi, e visti mezzi monomano che erano cadaveri.

si vede un mezzo ben tenuto e uno sul viale del tramonto, e poi non è vero che un mezzo guidato da 1 sia meglio, forse quel 1 è una donna e ti da una moto di cambio e frizione cotta a dovere

L'avatar di ELCO
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloOvada Visualizza Messaggio
    Secondo me si corre il rischio di comprare la moto maltrattata da chi sa già non sarà la sua.

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
    Esatto.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

L'avatar di Britannico
    Thumbs Up/Down
    Received: 22/1
    Given: 2/7

Predefinito

Demo con 9000 km, tenendo presente che in media il giro è sui 10 km… 900 uomini se la sono passata..

Io demo intendo quelle intorno ai 1000-1500, almeno in svizzera sono questi i chilometraggi medi delle demo. Cosa diversa le aziendali HD o quelle usate dal concessionario o come mezzo proprio o come noleggio.

In ogni caso quando prendi una demo o pseudo tale con 9000 km puoi pensare che 500 km in tutto siano stati fatti da cani.

Se prendi un usato con 9000 km potrebbe essere che tutta la percorrenza sia sempre stata fatta da un cane. Statisticamente la pluralità di utilizzatori abbassa il grosso rischio….

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 140/8
    Given: 76/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ELCO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    A fine stagione si trovano parecchie moto demo in vendita.
    In genere sono le moto che i concessionari fanno provare au clienti.
    A volte hanno pochi mesi e qualche migliaio di km, altre volte hanno 1 anno e anche 7/8000 km.
    A volte la proposta è interessante però di solito mi danno l'impressione di moto maltrattate e da scartare rispetto a un buon usato con i km fatti da un "proprietario", ma forse mi sbaglio perché le persone che la provano per mezz'ora in strada non hanno neanche la possibilità di strapazzarla più di tanto.
    Voi come state la pensate?
    È meglio evitare l'acquisto di una moto demo?

come è stato detto più volte qui.....benchè sia in garanzia, in quanto moto del dealer ( e come tale a LUI costa moooolto meno del listino senza iva e l'iva sell'è pure scaricata) c'è convenienza???

prezzo di acquisto moto nuova?

prezzo di acquisto moto demo?

ti hanno tolto l'iva ed almeno un 10% sul valore rimanente?

no?????? allora lascia perdere senza neanche pensarci un secondo neh (IMHO)

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di Luca.com
    Thumbs Up/Down
    Received: 34/2

Predefinito

Ho comprato harley demo direttamente da hd italia per vent’anni alle aste riservate ai dipendenti e collaboratori….

Prezzo mostruosamente conveniente, di solito erano parco stampa ma c’erano anche demo e hd university (quelle usate per il training dei meccanici che di solito avevano optional montati per provare le installazioni e poi li lasciavano su).

La maggior parte di quelle prese da me erano parco stampa, Sempre consegnate con gomme nuove e perfette… la targa era quella della moto provata sulle riviste per intenderci.

Ora purtroppo non lo fanno più (di offrire in opzione ad una lista selezionata l’inoptato dei conce).

Mi sono divertito tantissimo e ho avuto quasi tutti i modelli, sempre perfette, garantite e mai avuto un problema

L'avatar di HarleyMan
    Thumbs Up/Down
    Received: 67/2
    Given: 129/3

Predefinito

Psicologicamente parlando è sicuramente meglio il monoproprietario piuttosto che la moto demo, ma meccanicamente non ne sono così sicuro.
    Se il monoproprietario ha "cattive abitudini", esse si sono reiterate per tutta la percorrenza della moto.
    Nella demo al max c'è stato un collione o due che hanno tirato le marce, ma non è detto che questo abbia creato danni.
    Personalmente non avrei problemi a prendere una moto demo se il prezzo fosse vantaggioso.

Tractoreo est vulvorum pileum plus bovinam moltitudo

Sempre tutto IMHO, ovviamente...

L'avatar di lordguzzi
    Thumbs Up/Down
    Received: 84/3
    Given: 37/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    Hahaha ... Gabry metti video delle tue prove con demo
    dai ragazzi che pèoi non ce le fanno provare più.

no gabri non farlo

"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

L'avatar di white sideburns
    Thumbs Up/Down
    Received: 32/0
    Given: 23/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ELCO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    A fine stagione si trovano parecchie moto demo in vendita.
    In genere sono le moto che i concessionari fanno provare au clienti.
    A volte hanno pochi mesi e qualche migliaio di km, altre volte hanno 1 anno e anche 7/8000 km.
    A volte la proposta è interessante però di solito mi danno l'impressione di moto maltrattate e da scartare rispetto a un buon usato con i km fatti da un "proprietario", ma forse mi sbaglio perché le persone che la provano per mezz'ora in strada non hanno neanche la possibilità di strapazzarla più di tanto.
    Voi come state la pensate?
    È meglio evitare l'acquisto di una moto demo?

a parte gli scherzi, come sempre, con qualsiasi usato ... ci vuole anche un po di fortuna...
    È vero che una moto demo potrebbe essere stata un po maltrattata ma è anche vero che un solo proprietario potrebbe anche aver fatto di peggio.
    unico vantaggio di un solo proprietario, secondo me, è che parlandoci si potrebbe capire che tipo è e come usa la moto ...
    ma tornando al principio ... la moto sfortunata ...può capitare a tutti ...ed a volte anche se è nuova ...

il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

L'avatar di ste71
    Thumbs Up/Down
    Received: 8/0

Predefinito

Ma cosa potrà mai succedere ad un motore da 1800cc che ha fatto un burn out?

Ai raduni non si vedono harleyisti con la propria moto fare burn out o anche molto peggio? Ah ma tanto quelle poi mica vengono vendute

Partendo dal presupposto che vergine è sempre meglio, se il prezzo rende l'acquisto conveniente, io grossi problemi con moto demo di concessionari, tagliandate e garantite, non me ne farei.

Gente che prende moto del concessionario in prova e le porta al limitatore a freddo, io non ricordo di averne mai visti. Se c'è chi lo fa, provo più pena per loro che per chi un domani compra quella moto.

A mio avviso il peggior rodaggio che si possa fare è mettersi a 120/130 km/h in autostrada per i 1600 km del primo tagliando.... Eppure c'è chi è convinto - in buona fede - che questo sia il modo migliore per rodare la propria moto. Era emerso anche su queste pagine diversi anni fa.
    Quella rodata così è veramente la moto che NON vorrei.

Ora che sapevo tutte le risposte, mi hanno cambiato le domande.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •