Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aggiornamento mappe Europe 2021.2 su Garmin Zumo RoadTech 660 - abbonamento aggiornamenti vita!

LocalitÓ
    -
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito Aggiornamento mappe Europe 2021.2 su Garmin Zumo RoadTech 660 - abbonamento aggiornamenti vita!

Cari bikers,

Per chi come me possiede un Garmin Zumo Road Tech 660 ed ha acquistato un costoso abbonamento di aggiornamenti a vita per le mappe Europe, con la versione 2021.2 non ha piu' titolo a caricare l'aggiornamento dell'intera Europa ma solo specifiche aree geografiche (limitate a pochissimi Paesi peraltro).

Ho contattato GarminSupport e mi hanno risposto:

...Purtroppo causa limiti hardware/software del suo navigatore, non Ú possibile installare l'europa completa sul suo navigatore.

PotrÓ installare solamente una partizione di mappa da Garmin Express in base alle sue necessitÓ; se si trova in Italia, la partizione sarÓ la sola Italia e Grecia...

Effettuando viaggi itineranti questa restrizione risulta a dir poco tragica, a fronte del fatto che (credo) Harley e Garmin non abbiano ancora rilasciato un navigatore che si adatta allo stesso supporto ed interfaccia per i modelli Touring fino al 2013 e che permetta di continuare a fruire della versione completa delle mappe Europe per cui si e' corrisposta la spesa dell'abbonamento a vita.

Qualcuno di voi ha per caso ovviato in qualche modo, ad esempio installando l'aggiornamento in questione sulla scheda di memoria? Leggendo la risposta del GarminSupport ritengo non si possa fare...

Grazie a chi rispondera'...

Cheers

A.

0 Not allowed! Not allowed!

LocalitÓ
    - Genova
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albtaddy Visualizza Messaggio
    Cari bikers,

Per chi come me possiede un Garmin Zumo Road Tech 660 ed ha acquistato un costoso abbonamento di aggiornamenti a vita per le mappe Europe, con la versione 2021.2 non ha piu' titolo a caricare l'aggiornamento dell'intera Europa ma solo specifiche aree geografiche (limitate a pochissimi Paesi peraltro).

Ho contattato GarminSupport e mi hanno risposto:

...Purtroppo causa limiti hardware/software del suo navigatore, non Ú possibile installare l'europa completa sul suo navigatore.

PotrÓ installare solamente una partizione di mappa da Garmin Express in base alle sue necessitÓ; se si trova in Italia, la partizione sarÓ la sola Italia e Grecia...

Effettuando viaggi itineranti questa restrizione risulta a dir poco tragica, a fronte del fatto che (credo) Harley e Garmin non abbiano ancora rilasciato un navigatore che si adatta allo stesso supporto ed interfaccia per i modelli Touring fino al 2013 e che permetta di continuare a fruire della versione completa delle mappe Europe per cui si e' corrisposta la spesa dell'abbonamento a vita.

Qualcuno di voi ha per caso ovviato in qualche modo, ad esempio installando l'aggiornamento in questione sulla scheda di memoria? Leggendo la risposta del GarminSupport ritengo non si possa fare...

Grazie a chi rispondera'...

Cheers

A.
    Ho uno Zumo 660 "normale" non marchiato HD ma penso che sia la stessa cosa e, ovviamente, mi sono trovato nella stessa situazione di dover scegliere quale mappe installare visto che da quest'ultimo aggiornamento sono frazionale i gruppi principali se non ricordo male sono 5 + la possibilitÓ di scegliere alcuni singoli paesi, io ho scelto Europa sud occidentale che comprende Italia-Francia- Spagna- Svizzera e parte dell'Austria. Purtroppo non si pu˛ installare sulla scheda di memoria tutta la mappa in quanto di default GE la installa sul Navigatore. Esiste una procedura fatta da amici BMW per installare tutti i 45 paesi sŔ ti interessa mi mandi in mp la tua mail e te la invio. Saluti

0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •