0

il mio fat è sempre andato benissimo;la carburazione è (era) leggermente grassa:motore regolare a tutti regimi e nessun scoppio in rilascio.
Di recente ho tolto lo scarico posteriore per fare alcuni lavori.
Da allora la moto ha cominciato a scoppiettare in rilascio;soprattutto quando accelero a fondo e chiudo di colpo.
Quando la accendo da fredda ,rispetto a prima devo scaldarla più a lungo perchè tenga il minimo e quando parto i primi metri il motore è irregolare come se non arrivasse abbastanza benzina,poi quando si scalda va meglio.
Le candele di ENTRAMBI i cilindri sono bianche da far schivo ,ergo carburazione magra(issima)
Tutto questo può essere dovuto ad uno scarico montato male ?
Thumbs Up/Down |
Received: 26/0 Given: 0/0 |
Beh, nel week end il mio scarico di dx era lasco al punto di attacco del collettore...
Cosa intendi per "scarico": hai smontato solo il terminale? O è un pezzo unico fino al cilindro?
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Se dovesse tirare aria...sicuro scompensa
si è un pezzo unico fino al cilindro;
Thumbs Up/Down |
E casso! Allora tira aria da li! Gli esperti ti diranno meglio...che anno?
C'è pure una guarnizione tra collettore e cilindro...basta quella messa male o fessurata che ti frega.
Ziobello!
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
esatto, sicuramente hai montato male le guarnizioni o hai stretto poco i dadi sui prigionieri e ti aspira aria...
DYNA LOW RIDER 103
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Ha per caso il tubo di compensazione tra i due scarichi? Se si, controlla le eventuali guarnizioni e se non succhia aria, in tal caso dovrebbe scoppiare da entrambi i cilindri.Originariamente Scritto da Smoketyre
Okkio a quei dadi, non vanno ammazzati. La guarnizione di scarico meglio cambiarla se possibile ogni volta che smonti i collettori, si schiaccia e costa una cassata.
FLHRSI '06 Platinum Edition
Una moto imperfetta per un uomo imperfetto...