0

Thumbs Up/Down |
Received: 17/0 Given: 1/0 |
Stamattina sono andato alla concessionaria di Bergamo perché ho avuto l'incarico di contrattare l'acquisto di un Fat Boy 114.
Con mio massimo disappunto mi hanno informato che le vendite dei Softail sono bloccate, e vale anche per gli ordini già effettuati, perché Bosch non rifornisce più Harley delle centraline abs. Mi sembra incredibile!
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
il Bela è la nostra coscienza che si ribella ( cit.Corradorombodituono)
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Allora noi a lavoro stessi problemi.
Gira che ti rigira il problema è il blocco o il rallentamento della produzione in India,da cui anche i Teteski di Cermania si riforniscono con grande abbondanza.
Io non riesco a farmi arrivare NIENTE di elettronica. Intendo appunto pezzi industriali,non l’iphone.
Niente,bisogna aspettare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L’estate non è una stagione, è uno stato mentale
Credici.
La carenza di microchip sta diventando un problema per il settore automotive e non solo.
È sui giornali da settimane.
E speriamo che si fermi qui...
Mala tempora currunt.
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 77/1 Given: 8/0 |
Problemi su tutto e tutti.
Noi camion da acquistare a lavoro uguale.
Prodotti di arredamento molti bloccati per mancanza materie prime.
E' il motivo per il quale le conce cercano moto perfette da acquistare per rivendere ai privati...
Non arrivano le nuove!
Follie
"Si chiama Spiedo , gira ...mica Barbecuet" cit. danapbanana
Thumbs Up/Down |
Received: 17/0 Given: 1/0 |
Il venditore non mi ha dato neanche delle prospettive a breve
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
il Bela è la nostra coscienza che si ribella ( cit.Corradorombodituono)
Thumbs Up/Down |
Received: 115/4 Given: 7/1 |
Qual è il motivo di questa penuria?
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Received: 77/1 Given: 8/0 |
"Si chiama Spiedo , gira ...mica Barbecuet" cit. danapbanana
Thumbs Up/Down |
Received: 30/0 Given: 9/0 |
Per le componenti elettroniche chi produce semiconduttori fornisce ora prina chi produce computer e tutto l'occorrente per coprire la richiesta mondiale data dal home working.
Per le materie prime paesi come Cina e USA ora chiedono molta più materia di prima facendo stock (cosa che prima non avveniva perché costa) con la paura che prima o poi tutto si fermi nuovamente e poter così attingere dai magazzini.
Negli ultimi mesi l'acciaio è triplicato come costo... lo vedo dai continui superamenti di preventivi su grossi cantieri dove acciaio per le armature, ordinato molto dopo le offerte, hanno subito enormi aumenti.. idem rame.
Anche chi fa trading di materie prime ora ci chiede grossi aumenti dei limiti bancari, si parla di svariati mio, perchè per mantenere gli stessi margini (utili) sono ora obbligati ad incrementare la cifra d'affari, eh sì, costi aumentati e margini ridotti... non per tutti un bel periodo.