0

Thumbs Up/Down |
Received: 527/5 Given: 945/0 |
Preferisco non risponderti per non farti venire brutti pensieri, ma di problemi una moto usata ne può avere moltissimi, anche nascosti, ma fa parte del gioco...
Se ti piace prendila e basta, se dovrai cambiare un tubo freno o rifare dei cablaggi non sarà una tragedia.![]()
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 115/0 Given: 42/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 22/1 Given: 47/0 |
Chiedi al rivenditore se precedentemente montava un manubrio diverso e anch'io la comprerei è sempre in garanzia alla fine
Ultima modifica di PENNA; 07-07-2022 alle 18:43
Thumbs Up/Down |
Received: 718/17 Given: 327/508 |
scusa neh...
non teLLa vende un conce HD?
e allora che problemi hai, teLLa garantisce un anno e teLLa da tagliandata...
chiedigli lumi sul fatto dei fili lunghi in più e seLLa risposta ti sta a genio OK...
come ti hanno detto qui sembra un'ottimo affare che cmq acquisti da conce HD...che vuoi di più!?!?!?![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
Thumbs Up/Down |
Received: 323/5 Given: 661/4 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 58/1 Given: 210/0 |
Stavo per scriverlo io, moto venduta da dealer ufficiale non hanno mica interesse a darti una "sòla". Per togliersi i dubbi un paio di domande su cavi etc.
E' garantita direi che basta. Con 8.500kmè praticamente nuova (chiedere a @HD Morris quanti ne ha su oggi la sua...) con lo stage 1 e scarichi SE diventa una bomba!!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
Le mie motorette: RKS my20 and a new entry......
Thumbs Up/Down |
Received: 163/0 Given: 17/0 |
è molto bella
non capisco perché ne abbiano vendute così poche
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
PAN AMERICA SPECIAL
Vùla bass e schiva i sass (cit. Il Magni)[/COLOR][/FONT]
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Sulla concessionaria di Jesi nulla da eccepire, sono molto seri e attenti al cliente.
Li ho visitato recentemente e danno un ottimo servizio di assistenza officina d ricambi.
Luca, uno dei soci è un ottimo meccanico.
Scusa ma tu dove abiti?
No, lo dico perché dandoti l’anno di garanzia sull’usato, se poi hai qualche problema devi portarla da loro per esercitare la garanzia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di travel; 08-07-2022 alle 07:49
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Presidente del Movimiento CDC
MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"