Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Zumo RoadTech 660 con Interfaccia di Navigazione 76000024A e Connector Kit P/N 69200033! HELP

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito Zumo RoadTech 660 con Interfaccia di Navigazione 76000024A e Connector Kit P/N 69200033! HELP

Cari utenti...chiedo un consulto, sperando possiate aiutarmi.

Posseggo una FLHX del 2011 e da tempo ho uno Zumo RoadTech 660 con Interfaccia di Navigazione 76000024A e Connector Kit P/N 69200033 che comunica con l'Harman Kardon di serie.

Da poco ho fatto installare all'interno della radio un blutooth (commerciale) collegato tramite AUX e, successivamente al rimontaggio della radio, ho notato che il navigatore non comunica piu i messaggi vocali alle casse, neanche in modalita' FM o CD.

Mi chiedo se il problema possa attenere all'incompatibilita' con il blutooth o se (come spero) in fase di montaggio qualche connessione e' sfuggita al tecnico che ha operato.

Grazie a tutti coloro che potranno offrire una consulenza o condividere esperienze rilevanti.

Cheers

0 Not allowed! Not allowed!

Thumbs Up/Down
    Received: 6/0

Predefinito

Cioe facendo l'accoppiamento tramite l'icona "audio" non vede l'apparecchio che hai installato??

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amianto Visualizza Messaggio
    Cioe facendo l'accoppiamento tramite l'icona "audio" non vede l'apparecchio che hai installato??
    Grazie della risposta. L’accoppiamento va bene tra Bluetooth e dispositivo (smartphone) ma lo Zumo non manda più la voce sulle casse tramite interfaccia.

Thumbs Up/Down
    Received: 6/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albtaddy Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta. L’accoppiamento va bene tra Bluetooth e dispositivo (smartphone) ma lo Zumo non manda più la voce sulle casse tramite interfaccia.
    Scusami non ho capito l'accoppiamento lo devi fare tra lo zumo e l'apparecchio BT non tramite l'icona telefono ma tramite l'icona audio a quel punto lo zumo dovrebbe vedere il nuovo BT che hai installato questo è quello che ho fatto con l'interfono e cosi funzionano i due canali smartphone e zumo, zumo prioritario e smartphone secondario.
    PS: sicuro che non ci sia qualche pin da inserire??

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amianto Visualizza Messaggio
    Scusami non ho capito l'accoppiamento lo devi fare tra lo zumo e l'apparecchio BT non tramite l'icona telefono ma tramite l'icona audio a quel punto lo zumo dovrebbe vedere il nuovo BT che hai installato questo è quello che ho fatto con l'interfono e cosi funzionano i due canali smartphone e zumo, zumo prioritario e smartphone secondario.
    PS: sicuro che non ci sia qualche pin da inserire??
    Tutto corretto quello che tu dici e ti ringrazio ancora. Il mio punto è che vorrei utilizzare il BT esclusivamente per sentire la musica dallo smartphone. In precedenza, prima che facessi installate il BT nello stereo, l’interfaccia che cito nel titolo mi permetteva di sentire le indicazioni vocali nelle casse anche mentre ascoltavo FM o CD, cosa che non avviene ora.

Il mio punto è solo sapere se può essere che in fase di montaggio l’interfaccia non sia stata collegata (o collegata male) oppure se il BT interno non permette all’interfaccia di comunicare come prima (per qualche motivo…ma spero non sia il caso).

Grazie ancora a chi potrà aiutarmi.

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    Thumbs Up/Down
    Received: 48/1
    Given: 6/0

Predefinito

Tutto corretto quello che tu dici e ti ringrazio ancora. Il mio punto è che vorrei utilizzare il BT esclusivamente per sentire la musica dallo smartphone. In precedenza, prima che facessi installate il BT nello stereo, l’interfaccia che cito nel titolo mi permetteva di sentire le indicazioni vocali nelle casse anche mentre ascoltavo FM o CD, cosa che non avviene ora.

Il mio punto è solo sapere se può essere che in fase di montaggio l’interfaccia non sia stata collegata (o collegata male) oppure se il BT interno non permette all’interfaccia di comunicare come prima (per qualche motivo…ma spero non sia il caso).

Grazie ancora a chi potrà aiutarmi.
    Se prima andava e ora non va più la risposta è semplice...ho anno cannato l'installazione o il dispositivo BT va in contrasto con l'autoradio non permettendo alla stessa di ricevere gli input da Zumo.
    Come è stato installato il BT?

Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Benito1976 Visualizza Messaggio
    Se prima andava e ora non va più la risposta è semplice...ho anno cannato l'installazione o il dispositivo BT va in contrasto con l'autoradio non permettendo alla stessa di ricevere gli input da Zumo.
    Come è stato installato il BT?
    Risolto, non era stata riconnessa bene l'interfaccia. Grazie a te ad a tutti

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    Thumbs Up/Down
    Received: 48/1
    Given: 6/0

Predefinito

Risolto, non era stata riconnessa bene l'interfaccia. Grazie a te ad a tutti
    Meglio così

Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •