0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Cari utenti...chiedo un consulto, sperando possiate aiutarmi.
Posseggo una FLHX del 2011 e da tempo ho uno Zumo RoadTech 660 con Interfaccia di Navigazione 76000024A e Connector Kit P/N 69200033 che comunica con l'Harman Kardon di serie.
Da poco ho fatto installare all'interno della radio un blutooth (commerciale) collegato tramite AUX e, successivamente al rimontaggio della radio, ho notato che il navigatore non comunica piu i messaggi vocali alle casse, neanche in modalita' FM o CD.
Mi chiedo se il problema possa attenere all'incompatibilita' con il blutooth o se (come spero) in fase di montaggio qualche connessione e' sfuggita al tecnico che ha operato.
Grazie a tutti coloro che potranno offrire una consulenza o condividere esperienze rilevanti.
Cheers
Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 0/0 |
Cioe facendo l'accoppiamento tramite l'icona "audio" non vede l'apparecchio che hai installato??
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 0/0 |
Scusami non ho capito l'accoppiamento lo devi fare tra lo zumo e l'apparecchio BT non tramite l'icona telefono ma tramite l'icona audio a quel punto lo zumo dovrebbe vedere il nuovo BT che hai installato questo è quello che ho fatto con l'interfono e cosi funzionano i due canali smartphone e zumo, zumo prioritario e smartphone secondario.
PS: sicuro che non ci sia qualche pin da inserire??
Thumbs Up/Down |
Tutto corretto quello che tu dici e ti ringrazio ancora. Il mio punto è che vorrei utilizzare il BT esclusivamente per sentire la musica dallo smartphone. In precedenza, prima che facessi installate il BT nello stereo, l’interfaccia che cito nel titolo mi permetteva di sentire le indicazioni vocali nelle casse anche mentre ascoltavo FM o CD, cosa che non avviene ora.
Il mio punto è solo sapere se può essere che in fase di montaggio l’interfaccia non sia stata collegata (o collegata male) oppure se il BT interno non permette all’interfaccia di comunicare come prima (per qualche motivo…ma spero non sia il caso).
Grazie ancora a chi potrà aiutarmi.
Thumbs Up/Down |
Received: 48/1 Given: 6/0 |
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini
Thumbs Up/Down |