0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 2/0 |
Buongiorno, sempre a fronte della mia rinnovata ignoranza, avendo perso qualche anno senza aggiornamenti..
Vorrei capire se esista una FP3 compatibile col mio Dyna 2006, perchè mi pare di capire che non esista, o sono io che non la trovo...
Poichè la mia moto ha montato un Kerker 2 in 1 ma ha filtro stock.. vorrei fare un bello stage 1 rimappando e magari abbassando il minimo.
Grazie per l'aiuto![]()
n° 6
>>MILF HUNTER<<
La ragione serve solo a dimostrare che non cedere alla passione rende infelici...
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 22/2 |
io appena messa sul 2010 tc96, credo sia la stessa tua... fenomenale
Inviato dal mio ASUS_I003DD utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 22/2 |
per l 88 mi sa nulla... https://fuelpak.vanceandhines.com/
Inviato dal mio ASUS_I003DD utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 60/0 Given: 12/0 |
Mi sa nulla anche a me... ho cercato su App FP3 e modelli 2006 non ne da disponibili, dal 2007 Dyna iniziava ad avere elettronica Delphi.
Dyna si può dire si?![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 16/0 |
mi sa che la FP3 non è compatibile, qui sotto estratto da lista compatibilità:
Compatibile con le nuove Harley Davidson che utilizzano il sistema HDLAN (CAN Bus a 4 Pin)
Dyna: 2007-2011.
Perla Tua Dyna 2006 la centralina di V&H compatibile, è la Fuelpack quella precedente ad FP3
No Nobis Domine,No Nobis, Sed Nomine Tuo da Gloriam
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 2/0 |
Grazie a tutti, ho appena finito di chattare col tecnico di J&P Cycles il quale mi ha confermato che la Power Vision è compatibile e ti da la possibilità di modificare il regime del minimo.
Quindi penso proprio che quando metterò in vendita il rene sinistro comprerò quella.
![]()
n° 6
>>MILF HUNTER<<
La ragione serve solo a dimostrare che non cedere alla passione rende infelici...
Thumbs Up/Down |
Received: 49/1 Given: 6/0 |
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini