Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Ritorna all’originale

L'avatar di street bob 09
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Comunque di opzioni , me ne avete già fate molte, ma il post aveva lo scopo di capire se facendo questa manovra, potevo praticamente avere problemi di errori da parte della centralina oppure no.
    Commenti su questo proposito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

0 Not allowed! Not allowed!
    Non tutti quelli che ti tirano della ***** addosso lo fanno per farti del male,non tutti quelli che ti tolgono dalla ***** lo fanno per farti del bene,ma soprattutto se ti trovi con la ***** fino al collo ,sta zitto!

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 233/6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da street bob 09 Visualizza Messaggio
    Omologato intendi i terminali su scarico originale, oppure tutto lo scarico?

Si di sostituire solo i terminali con degli omologati.
    Fanno sicuro più sound degli originali che oltretutto scaldano.

Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Si di sostituire solo i terminali con degli omologati.
    Fanno sicuro più sound degli originali che oltretutto scaldano.
    Quindi screamin eagle, si mi sono sempre piaciuti, infatti se anni fa li avessi già presi , nn me ne sarei pentito.
    Un’altra buona alternativa sono quelli a sonorità variabile; dr. Jekill&Hide, o simili, ma i prezzi sono da suicidio, ne avevo trovati usati, ma purtroppo al momento non c’è ne

Non tutti quelli che ti tirano della ***** addosso lo fanno per farti del male,non tutti quelli che ti tolgono dalla ***** lo fanno per farti del bene,ma soprattutto se ti trovi con la ***** fino al collo ,sta zitto!

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 233/6

Predefinito

Finiresti con non aprire mai.
    Meglio un sound civile ma pieno magari quando apri

Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Finiresti con non aprire mai.
    Meglio un sound civile ma pieno magari quando apri
    Alla fine , potresti avere ragione

L'avatar di Bender
    Thumbs Up/Down
    Received: 59/0
    Given: 12/0

Predefinito

Valuterei anche due usati sulla baya USA perché li fanno senza Cat. (a parte i californiani, quelli si) e già che ci sei ti prendi un collettore posteriore USA senza nemmeno l’ombra della valvola che é una boiata unica.
    Io con due collettori USA e due saldature ho tolto tutto, lambda, cat, valvola, motorino valvola e alla fine pure il compensatore!
    non tornerei indietro no…

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggio
    Valuterei anche due usati sulla baya USA perché li fanno senza Cat. (a parte i californiani, quelli si) e già che ci sei ti prendi un collettore posteriore USA senza nemmeno l’ombra della valvola che é una boiata unica.
    Io con due collettori USA e due saldature ho tolto tutto, lambda, cat, valvola, motorino valvola e alla fine pure il compensatore!
    non tornerei indietro no…
    Buon consiglio, nn sapevo di questa grande differenza, io sono avvantaggiato che ho già la centralina, ma credo che in questo caso, forse mi tocca ritoccare. Ma quindi tu intendi i terminali USA o tutto il sistema?

L'avatar di Bender
    Thumbs Up/Down
    Received: 59/0
    Given: 12/0

Predefinito

Puoi montare anche solo i terminali americani che hanno i diaframmi interni ma non il CAT che da se é già un bel tappo…. In più scalda moltissimo.
    Però lo stato dell’arte sarebbe montare anche il tubo posteriore senza la valvola (e motorino elettrico) perché la valvola pure se bloccata in posizione aperta sarà sempre lì nel collettore a rompere la balle!
    Con i silenziatori USA dovresti già andare bene con la mappa stock…
    Peccato, ne avevo una coppia perfetta anni fa ma che ho dato via per prendere i KW a sigaro

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggio
    Puoi montare anche solo i terminali americani che hanno i diaframmi interni ma non il CAT che da se é già un bel tappo…. In più scalda moltissimo.
    Però lo stato dell’arte sarebbe montare anche il tubo posteriore senza la valvola (e motorino elettrico) perché la valvola pure se bloccata in posizione aperta sarà sempre lì nel collettore a rompere la balle!
    Con i silenziatori USA dovresti già andare bene con la mappa stock…
    Peccato, ne avevo una coppia perfetta anni fa ma che ho dato via per prendere i KW a sigaro
    La valvola nn è un problema, posso eliminarla senza problema, per i terminali è una buona opzione agli screamin eagle. Grazie mille

L'avatar di BARDANERI
    Thumbs Up/Down

Predefinito originali

Citazione Originariamente Scritto da street bob 09 Visualizza Messaggio
    Sto attraversando un periodo transitorio, invecchiamento precoce, in poche parole, sto valutando l’idea di rimontare le marmitte originali alla mia dyna con stage 1.
    L’intenzione è quella di montarle senza l’uso della valvola che chiude uno scarico ai bassi regimi. Lasciando solo il filtro aria lavabile. Smonterò anche la centralina aggiuntiva e lascherò fare a quella originale.
    A quali problematiche potrei andare in contro ? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    dagli originali son passato al 2 in 1 sempre harley...sembrava di cavalcare un motocoltivatore goldoni....infine sn arrivato alle s.e. turn out. Fantastiche.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •