0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Comunque di opzioni , me ne avete già fate molte, ma il post aveva lo scopo di capire se facendo questa manovra, potevo praticamente avere problemi di errori da parte della centralina oppure no.
Commenti su questo proposito?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non tutti quelli che ti tirano della ***** addosso lo fanno per farti del male,non tutti quelli che ti tolgono dalla ***** lo fanno per farti del bene,ma soprattutto se ti trovi con la ***** fino al collo ,sta zitto!
Thumbs Up/Down |
Quindi screamin eagle, si mi sono sempre piaciuti, infatti se anni fa li avessi già presi , nn me ne sarei pentito.
Un’altra buona alternativa sono quelli a sonorità variabile; dr. Jekill&Hide, o simili, ma i prezzi sono da suicidio, ne avevo trovati usati, ma purtroppo al momento non c’è ne
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non tutti quelli che ti tirano della ***** addosso lo fanno per farti del male,non tutti quelli che ti tolgono dalla ***** lo fanno per farti del bene,ma soprattutto se ti trovi con la ***** fino al collo ,sta zitto!
Thumbs Up/Down |
Received: 233/6 Given: 0/0 |
Finiresti con non aprire mai.
Meglio un sound civile ma pieno magari quando apri
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 59/0 Given: 12/0 |
Valuterei anche due usati sulla baya USA perché li fanno senza Cat. (a parte i californiani, quelli si) e già che ci sei ti prendi un collettore posteriore USA senza nemmeno l’ombra della valvola che é una boiata unica.
Io con due collettori USA e due saldature ho tolto tutto, lambda, cat, valvola, motorino valvola e alla fine pure il compensatore!
non tornerei indietro no…
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 59/0 Given: 12/0 |
Puoi montare anche solo i terminali americani che hanno i diaframmi interni ma non il CAT che da se é già un bel tappo…. In più scalda moltissimo.
Però lo stato dell’arte sarebbe montare anche il tubo posteriore senza la valvola (e motorino elettrico) perché la valvola pure se bloccata in posizione aperta sarà sempre lì nel collettore a rompere la balle!
Con i silenziatori USA dovresti già andare bene con la mappa stock…
Peccato, ne avevo una coppia perfetta anni fa ma che ho dato via per prendere i KW a sigaro
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Thumbs Up/Down |