0

Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 0/0 |
Ho trovato questo video di un meccanico che ha aperto ed ispezionato un motore M8 con 130.000 km circa. Non ho capito una parola ma sembra che dopo questo chilometraggio è stato necessario verificare il perché di un rumore
https://www.youtube.com/watch?v=lrWJSNibIGo
"Tu sei il male e io la cura" Marion Cobretti (Cobra)
...altro che rumore... quel motore è praticamente da cambiare... cilindri e pistoni sono "cotti"
ma non erano i TC a scaldare?![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 53/5 Given: 6/1 |
si ma io ve lo continuo a ripetere, se volete harley che fanno km veri senza il meccanico che vi alita sul collo,....
prendete gli sporty che sono trattori, non le fermi neppure a cannonate.
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 0/0 |
E' passato un po' di tempo dal lancio dei nuovi motori ed un bilancio penso si possa fare, il video ho pensato di postarlo perché un motore aperto è pur sempre un dato oggettivo.
A me dissero che quei rimasugli neri e oleosi sono gli effetti delle "scaldate" e cioè picchi di calore, dove il lubrificante è stato praticamente cotto pur riuscendo comunque a "tenere".
Però vedo gente che con questo caldo gira in città....
"Tu sei il male e io la cura" Marion Cobretti (Cobra)
Thumbs Up/Down |
Received: 103/4 Given: 1/0 |
Bisogna vedere come li ha fatti i 130mila km
Con che mappa, con che filtro, con che scarico.
Inoltre vedo componenti s&S?! O sbaglio? Aveva camme forse?
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
e chi caz ci arriva a 130.000 km?![]()
PROUD MEMBER OF I ZINGARATA
Thumbs Up/Down |
Received: 103/4 Given: 1/0 |
Quoto uso non consono![]()
Ad un certo punto di sofferma (facendo anche qualche faccia stranita) sul color nocciola del pistone posteriore.
Io ho capito che lui si aspettava qualche problema di rumore per via delle tolleranze sui manovellismi che si erano un po troppo "tellerate", ma non si aspettava che il metallo subisse il calore in quella maniera