0

Thumbs Up/Down |
Received: 346/6 Given: 127/1 |
Grazie per le info.
Il mio problema era come trovare il kit senza andare a comprare olio, filtro e candele separatamente.
L'operazione di cambiare l'olio, filtro e candele non è un problema di manualità o di attrezzatura.
Finora non l'ho mai fatto per pigrizia.
X Six, metto il minerale non per il costo.
Sull'ultra, sempre TC 96, ho tenuto per parecchio il sintetico e mi dava più rumorosità meccanica.
Per il resto è sempre andata bene sia con sintetico e minerale Harley, Motul e Pakelo.
Quando ho preso questa Heritage il conce mi aveva detto di usare il minerale.
Per il cambio metto lo Spectro 75/140
Ovvio che ogni dritta e suggerimento è sempre manna ben accetta![]()
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000
Thumbs Up/Down |
Non lo so
Pensavo che mi davano le quantità e i pezzi giusti e non dovevo sbattermi a cercare le cose separatamente con il rischio di comprare il filtro sbagliato e perdere il buon umore.
Ad esempio il kit che mi ha linkato FXSTC mi andrebbe bene, è un olio semisintetico e non credo che si possa avere a prezzi più convenienti (60 euro spedito a casa).
L'olio Rev Tech non l'ho mai usato ma penso sia un olio dignitoso.
Quello che non ho capito è che il sito dice Harley dal 1999 al 2017 e poi dice kit per 1340.
Quantità olio e filtro sono veramenti gli stessi dal 99 al 2017?
E' su queste cose qui che mi impappino, e poi alla fine vado dal conce
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 591/12 Given: 230/503 |
Il minerale ormai lo trovi solo dal conce
cmq nessun problema neh
io uso ormai da "secoli" il Motul che ha specifiche harley, ciapa
https://www.eurobikes.it/olio-motul-...hoCVgMQAvD_BwE
credi che il conce ti faccia meno???
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 72/0 Given: 2/0 |
Marco, chiama pure Dario se hai dubbi. Il numero lo trovi sul sito. Sono di Brescia. Gli dici cosa vuoi e ti prepara il tutto. Un consiglio, se come me fai 2 o piu tagliando l'anno, prendi un paio di kit è risparmi sulla spedizione visto che la paghi una volta sola. Vai tranquillo Io è da anni che compro da loro è mai avuto problemi. il Rev tek lo usano Soprattutto negli Stati Uniti e sulla latta troverai scritto use for Harley Davidson.
Americanwells vende on line Ma hanno anche un negozio compresa di officina a Brescia gente affidabile fidati.
Anche Corradorombodituono si serve da loro. Una garanzia
Comunque a me docelektro stava simpatico
Thumbs Up/Down |
Io ho usato molto il Motul 7100 sintetico e 5100 minerale.
Magari ci sono anche kit che li includono.
Comunque finora, considerando che molti qui pare facciano cambi olio in casa, a parte la utile dritta di FXSTC non è che siano emerse altre dritte su cosa e dove comprare per la mia moto
Thumbs Up/Down |
Received: 591/12 Given: 230/503 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 246/3 Given: 830/0 |
Dico la mia
La mia Springer Softail del 2006 me la sono sempre tagliandata con il Motul sintetico ogni 8000 km
A 72.000 km smonto il carter destro per controllare i pattini del tendicatena (che nei Twin Cam 88 hanno dato molti problemi di consumo prematuro) ed erano immacolati come il primo giorno
Magari non c'entra una cippa, ma se una domani taglianderò di nuovo sicuramente non cambierò olio ........
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" (CS27 to VR46)
Thumbs Up/Down |
Grazie,
ma loro vendono solo Rev Tech?
Solo per curiosità perchè penso sia un ottimo olio.
Ormai due tagliandi all'anno sono un bel ricordo...e comunque se pensi che per fare un tagliando devo stare via una giornata,spuntino, autostrada e più di un pieno di brnza con 400 km, le spese di spedizione sono ben poca cosa.
Altra buona opportunità, grazie.
Penso che il motul 7100 che hai postato sia un'ottima scelta che avevo usato anche sull'Ultra.
Come sintetico mi pare costi poco, speriamo che non sia un tarocco e che il filtro si avviti bene![]()
Ultima modifica di Ronfo; 31-07-2021 alle 10:36
Thumbs Up/Down |
Received: 26/0 Given: 33/2 |
Fai un regalo alla tua moto e metti Spectro, parola che non torni più indietro...
Questo è comprensivo di tutto, filtro, candele, olio motore, olio primaria e l'ottimo olio six speed per il cambio.
Lascia perdere la guarnizione del derby cover, mai cambiata neppure io!
A limite procurati gli OR per i tappi, che quelli spesso sono mangiati e richiedono di essere sostituiti
https://www.iron-cafe.com/prodotto/k...iltro-cromato/