0

Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 7/0 |
Buon pomeriggio a tutti, dopo tanto leggere fra le discussioni di questo sito ho finalmente deciso d'iscrivermi. Mi chiamo Filippo, ho 33 anni e sono di Perugia. La mia passione per le Harley credo abbia avuto inizio verso gli otto anni di età quando, per puro caso, ad una festa paesana datata grossomodo 1997/1998 vidi un raduno e... colpo di fulmine!! Ho mosso i primi passi sulle dueruote sin dai quattordici anni, facendo tutta la gavetta delle varie cilindrate, avendo avuto la grande fortuna di essere assecondato senza alcun ostacolo dai miei genitori in questa passione. La prima Harley arrivò a San Valentino del 2015, quando avevo ventisette anni: una Softail Deluxe 1580 acquistata usata con enormi sacrifici e tante rate, ma ne valse la pena!! Siamo stati un paio di anni insieme e con lei ho imparato a "conoscere" un pochino il mondo del custom per poi cambiare. Sono passate altre moto nel frattempo, diverse, ma poi ecco il ritorno all'ovile. Ad oggi guido con piacere, alternandole, un Fatboy 1340 del 1999; una Electra Glide Ultra Classic 1450 del 2006; un Bmw Gs 1150 Adventure. Un saluto a tutti e scusatemi se non sono stato poi così sintetico nella presentazione
Thumbs Up/Down |
Received: 56/1 Given: 16/0 |
Benvenuto!![]()
All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
Archi "QdL crew"
Thumbs Up/Down |
Received: 60/0 Given: 12/0 |
Ben arrivato.. col garage che hai, ti sei già aggiudicato la protezione di qualche mod qui nel WC forum![]()
![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 58/0 Given: 2/0 |
Ben Arrivato
Adesso Voglio vedere se mi perculeranno ancora per il mio nick troppo difficile da ricordare![]()
Comunque a me docelektro stava simpatico
Thumbs Up/Down |
Received: 252/6 Given: 0/0 |
No dai questo è fake.
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 39/1 Given: 22/1 |
ciao![]()
pota ciao nehGianki
QdL crew & membro della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)fat boy 1340 FLSTF"97 / heritage springer 1340 FLSTS"97 / vespa 125 VNB3 T"62 / GS R1200"11
Thumbs Up/Down |
Received: 505/12 Given: 169/502 |
LAMPS.....................![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA