Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26 32 33 34 35 36
Risultati da 351 a 355 di 355

Discussione: From Evolution to Revolution

L'avatar di TeamSabotage
    Thumbs Up/Down
    Received: 14/0
    Given: 2/0

Predefinito

Eppure a me sta nuova moto piace un sacco, se un giorno dovessi tornare su una Harley questa sarebbe la scelta che farei... mi piace un sacchissimo il commento fatto nell'articolo....

https://www.motociclismo.it/test-har...-difetti-79043

0 Not allowed! Not allowed!

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

L'avatar di wallyCRT
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Eppure a me sta nuova moto piace un sacco, se un giorno dovessi tornare su una Harley questa sarebbe la scelta che farei... mi piace un sacchissimo il commento fatto nell'articolo....

https://www.motociclismo.it/test-har...-difetti-79043

Leggendo l'articolo, nella sezione "come va":
    SOUND non aspettatevi quello Harley
    CICLISTICA va capita
    COMODITA' non è una moto da viaggio
    Premesso che a me la moto piace (nome e disco singolo a parte, ma l'ho già detto in ogni salsa), siamo davanti a un passo avanti ...e mezzo indietro.
    Insomma, dopo che l'hai vista e dici "bella", poi ti chiedi: che ci faccio?
    Casa-bar: si
    Lavoro: si
    Viaggio: no
    Giro breve sportivo: no
    Giro breve per ammirare il paesaggio: si, ma poi quando mi affiancano le HD tradizionali con il loro sound e le cromature, capace che sbavo e mi tocca rettare sulla modalità RAIN per non scivolare...
    Per il suo prezzo mi sembra pochino.

L'avatar di Davidone
    Thumbs Up/Down
    Received: 39/2
    Given: 36/0

Predefinito

boh , forse quando fanno un modello con una gomma anteriore un po' piu' filante , potrebbe piacermi di piu' , vedo un sacco di pulsanti ma specie quelli per la musica , su una moto che cosi a occhio nn pare per niente votata al turismo cosa serviva , sta spataffiata di pulsanti ?? sulla panam ci sta , ma su una cruiser a corto raggio del 21 secolo forse la playlist serve per mettere sugli auricolari delle traccie del rumore dei vecchi sporty .....

cmq è giusto andare avanti e se il mercato dei giovini d'oggi dice questo benvenga , vado a vedermi i blocchetti miniminiminimal della kustomtech sul loro sito , per riprendere un po' di ossigeno

meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

L'avatar di lordguzzi
    Thumbs Up/Down
    Received: 49/3
    Given: 28/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Era ora, finalmente il concetto di fare delle MOTO si è esteso dai Softail agli Sportster, speriamo presto arrivi anche ai Touring.

Certo il radiatore dell'acqua è brutto, ma lo è anche sulle Scout o sulla bellissima FTR, c'è poco da fare...

Non vedo l'ora di provarla, 120 cv per meno di 230 kg dev'essere una goduria.

Per il sound non preoccupatevi, con il manovellismo che hanno scelto sarà ottimo, certo non come quello del mitico Evolution (ma ci si può fare poco) e sicuramente non con gli scarichi originali...
    Anche il 114 suona di merd@ con gli scarichi standard, ma stappato è un tuono, sono sicuro lo sarà anche questo 975/1250 anche se a 60°.

Ora che ragioni ha uno per comprare una Scout, se non per il gusto dell'orrido...?!
    non creto...guarda alesaggio e corsa

anche m8 come sound non ha fascino di corsa lunga

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

L'avatar di kasperbau
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Continuo a non capire dove vogliono arrivare....

Ok allargheranno la gamma, va bene...

..queste qua dovranno sostituire la gamma sporty, ok era un progetto vecchissimo etc etc che aveva una sua identità ed un "uso", ma che senso ha presentare sta cosa che non sostituisce nulla, non inventa nulla; ed in ultima analisi è un fat bob in piccolo e basta ?

Spero che il resto della gamma abbia più senso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •