0

Thumbs Up/Down |
Received: 85/1 Given: 9/2 |
Belle foto e bellissimo evento, sono contento per i ragazzi del Duecilindri che si meritano assolutamente questo successo
Mi viene quasi voglia di ricomprarmi uno Sporty...![]()
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.
Thumbs Up/Down |
Received: 148/4 Given: 212/3 |
che belle foto Marce! bel contest e bellissime moto (a parte le touring) , alcuni sporty da sparo sono veramente notevoli!
![]()
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 30/0 Given: 1/0 |
Complimenti agli organizzatori tutto super organizzazione moto ed evento tutto, location compreso.
Ci vediamo l'anno prox.
Magari dedicate anche un'area ai nuovi softail :-)
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Grazie a tutti
Thumbs Up/Down |
Received: 77/0 Given: 273/3 |
non sto ad aprire una discussione a parte, ma sono stato al meeting di quest'anno e se volete dare un'occhiata, qui al link ci sono le mie foto
https://photos.app.goo.gl/gEsPzZqE5wNWDAB26
giornata caldissima, non so quanta acqua ho bevuto ma so che l'ho espulsa tutta
perchè ho dovuto cambiare maglietta 2 volte mentre ero lì.
il borgo di grazzano a me piace sempre; le strade normali che da BG scendono verso piacenza anche, pochissimo traffico sia al mattino che al pomeriggio.
bellssimo evento, non saprei dire quante moto erano presenti, ma eravamo tanti tanti.
nella corte centrale tra stand e contest, direi che il livello delle preparazioni era mediamente alto, così come molto belle tutte le sporty vecchie e conservate.
bel numero anche di donne presenti con la loro moto.
un applauso meritato agli organizzatori
Thumbs Up/Down |
Received: 180/4 Given: 59/2 |
lo faccio sempre abitando a 20 min da li...quest'anno aimè è saltato.
bell'evento
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
Received: 128/4 Given: 1/0 |
Ma porca miseria mi è sfuggito, non lo sapevo. Quest’anno ero anche a casa…. Mannaggia.
Dunque l’han fatto comunque anche senza i panta in pelle di Lord??