0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Sono riuscito ad arrivare a 55700 km senza doverlo sostituire o intervenire, ormai la moto la uso poco ma , noto che negli avviamenti molte volte sgrana anziché partire, sto valutando di sostituirlo o cambiare semplicemente l’albero che ingrana, ma la domanda è’: si deteriora solamente l’albero del motorino avviamento ,oppure a volte si rovina anche la ruota dentata all’interno della primaria? Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non tutti quelli che ti tirano della ***** addosso lo fanno per farti del male,non tutti quelli che ti tolgono dalla ***** lo fanno per farti del bene,ma soprattutto se ti trovi con la ***** fino al collo ,sta zitto!
Thumbs Up/Down |
Received: 590/12 Given: 227/503 |
la seconda che hai detto e.........più aspetti e più hai possibilità di fare una spesa molto più corposa per ripristinare il tutto.......se non è già tardi![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Non tutti quelli che ti tirano della ***** addosso lo fanno per farti del male,non tutti quelli che ti tolgono dalla ***** lo fanno per farti del bene,ma soprattutto se ti trovi con la ***** fino al collo ,sta zitto!
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
se usi la funzione ricerca avanzata del forum , trovi tutti i codici delle migliori modifiche che puoi fare..........
lascia stare il cambio completo del motorino, non ha senso basta che cambi l'ingranaggio e stop ( sempre se non hai già lesionato la campana dentata interna)![]()
Thumbs Up/Down |
Lo scorso hanno ho cambiato l’ingranaggio del motorino avviamento , il problema si è risolto a freddo.
A caldo alcune volte sgrana ancora, in più ho notato che con frizione tirata, anche se in folle, tende a non farlo. Cos’altro ci sarà di usurato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
No mai cambiato, non ho mai sentito parlare del fatto che si rompa.
Ho contattato un’amico meccanico, invece mi ha consigliato di smontare ancora il motorino avviamento, controllando la molla che spinge l’ingranaggio fuori, sicuramente è stanca e non sempre lo spinge a dovere. Vedrò’
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 1/0 |