0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Sono riuscito ad arrivare a 55700 km senza doverlo sostituire o intervenire, ormai la moto la uso poco ma , noto che negli avviamenti molte volte sgrana anziché partire, sto valutando di sostituirlo o cambiare semplicemente l’albero che ingrana, ma la domanda è’: si deteriora solamente l’albero del motorino avviamento ,oppure a volte si rovina anche la ruota dentata all’interno della primaria? Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non tutti quelli che ti tirano della ***** addosso lo fanno per farti del male,non tutti quelli che ti tolgono dalla ***** lo fanno per farti del bene,ma soprattutto se ti trovi con la ***** fino al collo ,sta zitto!
Thumbs Up/Down |
Received: 253/9 Given: 89/501 |
la seconda che hai detto e.........più aspetti e più hai possibilità di fare una spesa molto più corposa per ripristinare il tutto.......se non è già tardi![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Non tutti quelli che ti tirano della ***** addosso lo fanno per farti del male,non tutti quelli che ti tolgono dalla ***** lo fanno per farti del bene,ma soprattutto se ti trovi con la ***** fino al collo ,sta zitto!
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
se usi la funzione ricerca avanzata del forum , trovi tutti i codici delle migliori modifiche che puoi fare..........
lascia stare il cambio completo del motorino, non ha senso basta che cambi l'ingranaggio e stop ( sempre se non hai già lesionato la campana dentata interna)![]()
Thumbs Up/Down |
Lo scorso hanno ho cambiato l’ingranaggio del motorino avviamento , il problema si è risolto a freddo.
A caldo alcune volte sgrana ancora, in più ho notato che con frizione tirata, anche se in folle, tende a non farlo. Cos’altro ci sarà di usurato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |