Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Consegne moto

Banned
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/1
    Given: 2/1

Predefinito

I cinesi producono per vendere ..... prima o poi i pezzi arrivano

Yamaha Venezia .... 39 Tracer 9 consegnate in due mesi (le prime ordinate a Dicembre 2020)
    Se uno la vuole adesso non ci sono possibilità, dicono, per quest'anno

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di Road Glide
    Thumbs Up/Down
    Received: 18/0
    Given: 5/0

Predefinito

Sono stato oggi a Lodi... 3 moto 3 in esposizione pronta consegna. STOP
    Una delle quali è una Panamerica standard. Le altre: una Road Glide e una Sportster.

Niente consegne, clienti che fanno il giro delle mail ai vari concessionari in cerca di moto nuove|usate.

Parole del dealer.

Dice che Panamerica non vende molto... molta cuiriosità ma niente di più.

1999 Road Glide FLTRI 1450
    2001 883 Hugger XLH
    2008 Softail Custom FXSTC 1580

... un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non ti serve a niente. (Bear)

L'avatar di Ziobello
    Thumbs Up/Down
    Received: 32/0
    Given: 0/0

Predefinito

Su gruppo RG Italia leggevo che fan fatica a trovare pure le gomme...vi risulta?

Per la parte industria componenti per elettrodomestici...confermo tutte le materie prime aumentate da inizio anno fuori controllo, plastica PA col contagocce. Per ora noi non abbiamo fermato le linee facendo salti mortali.

Inviato dal mio SM-T500 utilizzando Tapatalk

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di 9gerry74
    Thumbs Up/Down
    Received: 91/2
    Given: 6/0

Predefinito

Non è uno scherzo, certi settori sono letteralmente bloccati, consegne di auto normali a 6/9 mesi.
    Certo che piuttosto di aspettare tempi biblici mi orienterei su un usato...

in tutta Europa non c’è un sensore livello carburante per una Yamaha - tanto per dirne una - e bisogna farlo venire dal Giappone

mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o

Thumbs Up/Down
    Received: 2/0
    Given: 25/1

Predefinito

Per lavoro sto aspettando da più di un mese 2 elettrovalvole e nessun fornitore mi sa dare una data di consegna...

guest
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 9gerry74 Visualizza Messaggio
    Non è uno scherzo, certi settori sono letteralmente bloccati, consegne di auto normali a 6/9 mesi.
    Certo che piuttosto di aspettare tempi biblici mi orienterei su un usato...

in tutta Europa non c’è un sensore livello carburante per una Yamaha - tanto per dirne una - e bisogna farlo venire dal Giappone
    infatti se vai nel mercatino delle e-bike su FB se le vendono al prezzo del nuovo
    Volevo una Levo SL taglia L, nei negozi delle mie zone nemmeno l'ombra, usate sono rarissime e a prezzi folli, l'ho cercata in pronta consegna in giro per l'Italia e l'ho trovata nuova con prezzaccio a Varese (dal 20 al 30% in meno a seconda del modello). Visti i tempi mi sono perfino meravigliato perché qui da me i negozi sono praticamente senza bici da vendere...

L'avatar di Mek
    Thumbs Up/Down
    Received: 18/0
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Denisquellostrano Visualizza Messaggio
    Per lavoro sto aspettando da più di un mese 2 elettrovalvole e nessun fornitore mi sa dare una data di consegna...
    Perchè quelle devi chiederle a me
    Comunque tutti i fornitori hanno raddoppiato i tempi di consegna ed hanno aumentato i prezzi dal 10% un pò su tutto al 30% dei motori elettrici di cui ormai non ti danno listino, è come le quotazioni in borsa, devi guardare ogni giorno.

Capisco il problema moto auto ecc, se tu hai un listino e ti aumentano di brutto i materiali o aumenti ogni giorno o aspetti che arrivi il materiale al prezzo magari concordato in precedenza, che non arriva perchè lo vendono più caro a chi è disposto a pagarlo.

Fastgabry Mona L'avatar di Fat King
    Thumbs Up/Down
    Received: 31/0
    Given: 40/0

Predefinito

Io sono un talebano della "Pronta Consegna"

Mai aspettato una moto più di 3 giorni, quando mi parte la scimmia è come se fossi in astinenza da crack

Adesso, per motivi vari sono 11 lunghissimi anni che sono senza moto
    (Ho venduto la Springer nella primavera del 2010)
    Non solo Harley, non ho nemmeno un cinquantino, chissà se sono ancora capace ad andarci in moto!

Sopratutto d'estate mi sembra di impazzire, oggi per esempio è brutto tempo e sono felice perchè non soffro!!!

Se un domani posso di nuovo permettermi una moto mi attacco a moto.it e al telefono
    La prima che trovo in pronta consegna la becco all'istante, anche se è a Lampedusa
    Può essere una Harley Heritage, una Indian Chief, una BMW R18, una Triumph Scrambler "Steve mc Queen", un KTM 1290, una Multistrada V4, ecc. ecc.

Sono felicemente sposato con mia moglie da 41 anni e non lo sono assolutamente con case motociclistiche o peggio ancora con dealer

Ho il panettiere "di fiducia", il dealer assolutamente no

Magari comprare una moto "a sorpresa" può essere intrigante !

Ultima modifica di Fat King; 04-07-2021 alle 11:35

Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....

L'avatar di PaoloAziz
    Thumbs Up/Down
    Received: 43/0
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fat King Visualizza Messaggio

Mai aspettato una moto più di 3 giorni, quando mi parte la scimmia è come se fossi in astinenza da crack

Non solo Harley, non ho nemmeno un cinquantino, chissà se sono ancora capace ad andarci in moto!

Sopratutto d'estate mi sembra di impazzire, oggi per esempio è brutto tempo e sono felice perchè non soffro!!!

Se un domani posso di nuovo permettermi una moto mi attacco a moto.it e al telefono
    La prima che trovo in pronta consegna la becco all'istante, anche se è a Lampedusa
    Può essere una Harley Heritage, una Indian Chief, una BMW R18, una Triumph Scrambler "Steve mc Queen", un KTM 1290, una Multistrada V4, ecc. ecc.

Sono felicemente sposato con mia moglie da 41 anni e non lo sono assolutamente con case motociclistiche o peggio ancora con dealer

Mi ricordi il marito che deve dire agli amici che se tagliato le palle!!

Dirlo o non dirlo la differenza la saprebbero sempre in pochi.

Però vuoi mettere dirlo!!!

Ciao

... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Thumbs Up/Down
    Received: 12/0
    Given: 18/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fat King Visualizza Messaggio

Mi spiace essere schietto, ma amare la moto non necessita essere pieno di soldi, nella vita bastano anche meno di 1000 euro per portarsi a casa una 2 ruote e godere di quelle emozioni uniche, quindi non credo alla tua crisi di astinenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •