Pagina 5 di 12 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 114

Discussione: Attenzi battagli...novit harley 21

L'avatar di Lorecapo
    Localit
    Arona (NO)
    Thumbs Up/Down
    Received: 40/1
    Given: 104/0

Predefinito

In realt il nome SPORTSTER sparito anche dal sito USA e le uniche 3 XL rimaste a listino sono sotto la sigla STREET.
    Io spero che lo abbiano fatto per rievocarlo con le nuove che usciranno a breve...

0 Not allowed! Not allowed!
    Low Rider S 114
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Fastgabry Mona L'avatar di Fat King
    Localit
    Varazze, dove il mare tutto a chiazze
    Thumbs Up/Down
    Received: 25/0
    Given: 13/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    Boia faust se l' ben brutta

non mi meraviglia che piaccia a Fast Gabry
    Porca vacca, talmente brutta che riuscita a fare imprecare in piemontese un marchigiano !!!!!

Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....

L'avatar di Rat Fink
    Localit
    Salento
    Thumbs Up/Down
    Received: 18/1
    Given: 2/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danapbanana Visualizza Messaggio
    Harley + gilet in pelle +150 cv + 1 disco solo = fiori a bordo strada

Questa potrebbe fare concorrenza alla Kawasaki Mach III , 500 2 T , non vedo L ora di provarla
    🤣🤣🤣🤣👍👍👍👍👍oppure =aperitivi a bordo bar🍸🍸🍹🍹

L'avatar di danapbanana
    Localit
    Milano
    Thumbs Up/Down
    Received: 41/1
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rat Fink Visualizza Messaggio
    oppure =aperitivi a bordo bar
    Dipende dai Bar , in alcuni non c posto

L'avatar di Rat Fink
    Localit
    Salento
    Thumbs Up/Down
    Received: 18/1
    Given: 2/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danapbanana Visualizza Messaggio
    Dipende dai Bar , in alcuni non c posto

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0b3d1b56d0.jpg
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    Localit
    PADOVA.
    Thumbs Up/Down
    Received: 92/2
    Given: 83/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloOvada Visualizza Messaggio
    Quasi 100? Ne ha 73.
    Premesso che ogni HD nuova quando esce modifica un poco quella che l'ha preceduta, non si pu fare il paragone con una Enduro e un po' anche con questa.

Le tue parole confermano la mia tesi, bisogna specificare come si inquadri HD, infatti il mondo sempre stato pi avanti di lei, non ne ha mai fatto parte ed sempre stata ad esso alternativa, o almeno era cos da decenni.
    Ora sta cercando di adeguarsi, di fare anche moto come le altre, normali.
    Di fare moto, non di fare HD, quelle che anche mia madre sapeva riconoscere in un parcheggio senza leggere il nome sul serbatoio.
    Sta facendo moto come le altre.

Il mercato custom si contratto, e per rimanere delle sue attuali grandi dimensioni ha deciso di espandersi in altri mercati, invece che adeguarsi alle attuali dimensioni della nicchia di riferimento.

Mi ricorda molto la vicenda del marchio Porsche, che ha passato da fare solo auto sportive, particolari e riconoscibili, ad un ampia gamma di vetture di successo che nulla hanno a che fare con la sua storia.

Sono operazioni dal probabile successo commerciale , che fanno storcere il naso agli innamorati del marchio.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Paolo, ne io ne te siamo clienti Harley perch avere un'Harley usata non ci permette di sindacare sulle politiche di un'azienda che deve fare un prodotto e venderlo senn chiude.

Detto questo vorrei ricordarti che in vari decenni Harley ha prodotto in casa o fuori casa altre moto ed altri modelli che nulla avevano in comune con i soliti modelli Custom o Traditional della casa americana, lo fecero sin dagli anni '60 quando la concorrenza giapponese era molto agguerrita in quanto gi allora si accorsero di non avere modelli da vendere in fasce di mercato molto importanti, quindi fecero societ con l'Aermacchi....

Sinceramente non ci vedo nulla di male se aggrediscono altri mercati ed allo stesso tempo mantengono a listino alcuni modelli "storici" come fa appunto la stessa Porsche che se non fosse stata per la Cayenne e la Panamera oggi forse avrebbe gi chiuso i battenti...

semplice evoluzione, il resto mi sembrano chiacchiere da vecchi che si lamentano di tutto, specie del tempo che passa.

1 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Localit
    Novi Ligure
    Thumbs Up/Down
    Received: 62/3
    Given: 7/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    Paolo, ne io ne te siamo clienti Harley perch avere un'Harley usata non ci permette di sindacare sulle politiche di un'azienda che deve fare un prodotto e venderlo senn chiude.

Detto questo vorrei ricordarti che in vari decenni Harley ha prodotto in casa o fuori casa altre moto ed altri modelli che nulla avevano in comune con i soliti modelli Custom o Traditional della casa americana, lo fecero sin dagli anni '60 quando la concorrenza giapponese era molto agguerrita in quanto gi allora si accorsero di non avere modelli da vendere in fasce di mercato molto importanti, quindi fecero societ con l'Aermacchi....

Sinceramente non ci vedo nulla di male se aggrediscono altri mercati ed allo stesso tempo mantengono a listino alcuni modelli "storici" come fa appunto la stessa Porsche che se non fosse stata per la Cayenne e la Panamera oggi forse avrebbe gi chiuso i battenti...

semplice evoluzione, il resto mi sembrano chiacchiere da vecchi che si lamentano di tutto, specie del tempo che passa.
    Ma io non sto scrivendo quale dovrebbe essere la politica commerciale pi fruttuosa, sono solo un appassionato che scrive su di un forum.

Dico cosa mi piace e cosa non.

Che HD strappi clienti ad altri marchi, oppure che dia lavoro ai suoi dipendenti e lo faccia perdere a quelli altrui mi interessa poco.
    Cos come non credo che la Porsche avrebbe chiuso senza i Macan a gasolio (che mi piacevano molto, ma io non sono certo un appassionato), ma mi pare pi logico si sarebbe ridotta in proporzione alla fetta di mercato delle sportive.

non il mio genere

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Localit
    Senigallia (AN)
    Thumbs Up/Down
    Received: 122/8
    Given: 67/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fat King Visualizza Messaggio
    Porca vacca, talmente brutta che riuscita a fare imprecare in piemontese un marchigiano !!!!!
    Romagnolo , e ripeto ROMAGNOLO

per cause dovute ad un "temporaneo" vuoto di "comprandonio" ho comprato casa nella Marche neh

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    Localit
    PADOVA.
    Thumbs Up/Down
    Received: 92/2
    Given: 83/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloOvada Visualizza Messaggio
    Ma io non sto scrivendo quale dovrebbe essere la politica commerciale pi fruttuosa, sono solo un appassionato che scrive su di un forum.

Dico cosa mi piace e cosa non.

Che HD strappi clienti ad altri marchi, oppure che dia lavoro ai suoi dipendenti e lo faccia perdere a quelli altrui mi interessa poco.
    Cos come non credo che la Porsche avrebbe chiuso senza i Macan a gasolio (che mi piacevano molto, ma io non sono certo un appassionato), ma mi pare pi logico si sarebbe ridotta in proporzione alla fetta di mercato delle sportive.

tutto pu essere (parlo della Porsche) sicuramente le vendite li hanno giovati ed i soldi gli sono serviti anche per migliorare le super sportive che comunque non potevano rientrare in un mercato di nicchia come quello di Ferrari, Lambo o altro..

su HD anche a me non piace tutto ci mancherebbe, solo che capisco e vedo quello che stanno mettendo sul mercato e mi piace perch si tratta comunque di moto che almeno esteticamente hanno una forte personalit tipiche del marchio, come sta facendo da anni fruttuosamente la Triumph, tutto li

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

L'avatar di lordguzzi
    Localit
    prealpi insubrie
    Thumbs Up/Down
    Received: 49/3
    Given: 28/1

Predefinito

il 911 lo hanno devastato altro che migliorato.....proprio per renderlo guidabile ai proprietari di cayenne diesel....

un dramma

parlo per esperienza diretta aim

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

"Tra il dire e il fare c' di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •