Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Calore eccessivo lato destro flhrci 2002

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Osservando con maggiore attenzione ho rilevato una fessura di circa 3 cm sul collettore di scarico del cilindro posteriore tra il parafiamma ed il cilindro orientato proprio verso l'interno della coscia. Immagino sia quella la causa dell'eccessivo calore si avverte chiaramente una lama di calore a temperatura elevatissima.
    In compenso ieri sera al rientro da giro proprio sotto casa il contakilometri si blocca a 60km/h si spenge il display e tutti i servizi sono off (frecce cruise clacson etc) seguito dallo spengimento al minimo.
    stamattina la moto riparte tiene il minimo ma se ci faccio 100 mt non tiene minimo, tutto rimane in off, mi reco all'officina harley che però mi rimbalza al 25 agosto come primo giorno disponibile per fare diagnosi o riparazione.
    Batteria nuova appena sostituita, misurazione Volts con motore al minimo 12,93 a regime medio 14,3
    Qualche consiglio ?

0 Not allowed! Not allowed!

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 132/8
    Given: 74/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LucaPixel Visualizza Messaggio
    Osservando con maggiore attenzione ho rilevato una fessura di circa 3 cm sul collettore di scarico del cilindro posteriore tra il parafiamma ed il cilindro orientato proprio verso l'interno della coscia. Immagino sia quella la causa dell'eccessivo calore si avverte chiaramente una lama di calore a temperatura elevatissima.
    In compenso ieri sera al rientro da giro proprio sotto casa il contakilometri si blocca a 60km/h si spenge il display e tutti i servizi sono off (frecce cruise clacson etc) seguito dallo spengimento al minimo.
    stamattina la moto riparte tiene il minimo ma se ci faccio 100 mt non tiene minimo, tutto rimane in off, mi reco all'officina harley che però mi rimbalza al 25 agosto come primo giorno disponibile per fare diagnosi o riparazione.
    Batteria nuova appena sostituita, misurazione Volts con motore al minimo 12,93 a regime medio 14,3
    Qualche consiglio ?
    spettacolo!!!!!!!!!!

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di liv81
    Thumbs Up/Down
    Received: 23/5
    Given: 6/1

Predefinito

cioè 2 mesi !!!!!!!!

alla faccia !!! dai per dargli un occhio possono pure farlo subito ne.

che fighette che sono diventati.

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    Thumbs Up/Down
    Received: 30/0
    Given: 4/0

Predefinito

Facciamo chiarezza... lo stage 1 prevede filtro aria ad alto flusso, terminale/i di scarico (con eventuale collettore) e cartuccia per mappare l'eprom o ECU (Engine Control Unit). Questa mappa che va a caricare hd, rispetto all'originale cambia veramente di poco (ecco cosa ti diceva Six). Per avere una differenza avvertibile occorre un "sistema" diverso di controllo dell'ECU. Le opzioni sono parecchie e hanno costi diversi... Power Commande V, Power Vision, Fuel Pack e Thundermax sono quelli più testati e più usati... ora sta a te scegliere quale possa essere l'"harley tax" più giusta da pagare

Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Thumbs Up/Down

Predefinito

Tentando la fortuna l ho portata da un mecca che ha rilevato il guasto dello speedometro che è da sostituire, Mi salda il collettore di scarico e mi propone power commander V x la mod alla centralina.
    Sto cercando in rete tra le varie proposte quale possa essere la miglior soluzione ma devo dire che non pare banale

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    cioè 2 mesi !!!!!!!!

alla faccia !!! dai per dargli un occhio possono pure farlo subito ne.

che fighette che sono diventati.
    Dintorni di San Diego 2019.
    Faccio una sosta presso concessionario harley x prendere un paio di guanti. All ingresso mi chiedono da dove arrivo e dopo una scampanata dove vengo annunciato come quello che arriva dalla maggior distanza mi mettono in mano un bicchierone di birra gelata. All'Interno area giochi con minibowling biliardo bancone con spina etc. Poi il normale shop ma gente che chiacchera gioca e si fa amicizia.
    Prendo i miei guanti risalgo in moto e nulla .. Non parte. Dopo qualche tentativo chiedo aiuto. Subito si interessano un po tutti testano batteria ma tutto ok. Contriti mi dicono che devono controllare meglio la portano dentro e dopo qualche minuti verdetto. Il sensore marce andato, loro non ne hanno ma fanno un po di chiamate e ne trovano uno a 300 km (vicinissimo) mi dicono che andrà uno a prenderlo subito ma la moto sarà pronta il giorno dopo.
    La mattina dopo moto pronta e con 240 dollari riprendo il mio viaggio.
    La differenza principale nel possedere ed usare un hd negli states e qui a mio parere ,e dopo esperienza quinquennale in loco, è la seguente: li sei parte di una comunità a prescindere (non esiste sosta dove non sia stato avvicinato per domande chiacchere ivi inclusi gli hell s angels quelli veri) Qui devi inserirti in un clan quasi impermeabile (a tutti i livelli: riders, concessionari, forum) e tale inserimento è talmente dispendioso che una volta dentro ne proteggi i confini.

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 111/6

Predefinito

Qui in Italia ti aiutavano a spingere la moto fuori dal cancello per chiudere a pranzo

Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Qui in Italia ti aiutavano a spingere la moto fuori dal cancello per chiudere a pranzo

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 132/8
    Given: 74/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    sicuro????

io questo NON credo, anzi neanche lo avrebbero fatto entrare in officina

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •