Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Punta Bagna (Courchevel) 1-3 luglio

LocalitÓ
    Milano
    Thumbs Up/Down
    Received: 21/1
    Given: 67/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mek Visualizza Messaggio
    ma si potrÓ entrare e uscire dalla francia in giornata senza beghe ?
    Di seguito le informazioni presenti sul sito https://reopen.europa.eu/it
    da consultare prima della eventuale data di viaggio

Francia
    Entrare in questo paese con il certificato COVID digitale UE
    Informazioni non ancora disponibili.

Ingresso in questo paese senza il certificato COVID digitale UE o con un certificato non conforme ai requisiti nazionali
    I viaggi internazionali sono scoraggiati.

A partire dal 9 giugno, le persone pienamente vaccinate provenienti da paesi associati all'UE o Schengen non saranno soggette a prove o a requisiti di isolamento.

Vaccini accettati:

Pfizer/BioNTech
    Moderna
    AstraZeneca
    Johnson & Johnson (Janssen)

I viaggiatori sono considerati "completamente vaccinati" due settimane dopo l'assunzione della dose finale del vaccino.

Tutti i viaggiatori (dal 9 giugno: Tutti i viaggiatori non vaccinati) sono soggetti all'obbligo di un test COVID-19 negativo pre-partenza effettuato entro 72 ore prima dell'arrivo.

Prove accettate: Test PCR e antigene.

I bambini sotto i 11 anni sono esentati.

Se un test non pu˛ essere effettuato nel paese di partenza, Ŕ possibile chiedere all'Ambasciata o al Consolato francese un documento specifico denominato "Esenzione test RT-PCR". In questo caso, si sarÓ testato all'arrivo e una quarantena obbligatoria di 7 giorni dovrÓ essere completata in una struttura ricettiva convalidata dalle autoritÓ pubbliche, con un ulteriore test alla fine del periodo di isolamento.

Insomma se non sei giÓ vaccinato da un paio di settimane con il certificato che puoi scaricare dal fascicolo sanitario direi che in teoria rischi di essere fermato alla frontiera e non rientrare fino a che non hai fatto un tampone.

0 Not allowed! Not allowed!
    Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'Ŕ solo attesa (Steve McQueen).
    Le mie motorette:RK Special my20 - Ducati SF V4s

L'avatar di Lorecapo
    LocalitÓ
    Arona (NO)
    Thumbs Up/Down
    Received: 32/1
    Given: 78/0

Predefinito

Io tamponi ne ho fatti un sacco (ne faccio uno anche sabato per andare ad un matrimonio domenica) uno in pi¨ per fare un bel giro in moto lo faccio anche volentieri!

0 Not allowed! Not allowed!
    Low Rider S 114
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •