0

Thumbs Up/Down |
Received: 67/2 Given: 61/0 |
si puo' fare certamente , è un gran bel raduno e soppratutto in un gran bel posto ed è pure fresco fresco in un periodo di afa
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 5/2 Given: 3/0 |
La piu' bella Moncenisio- modan - punta bagna .ritorno val d'Aosta.prenotare per tempo appartamenti in residence che di notte fa freddo ,il costo appartamento diviso costa una stupidata.in giugno in appartamento riscaldamento acceso ed eravamo in 8 persone con tre camere matrimoniali e una con due letti castello .poi li tutte le strade piene di ciclisti una rottura de coio@i.
Thumbs Up/Down |
Received: 25/0 Given: 77/4 |
FAte molta attenzione a scegliere le strade...I francesi, su alcuni passi come Izoard e Iseran, chiudono le strade durante alcuni giorni d'estate per riservarle ai ciclisti...E Questo, talvolta è fonte di casini non da ridere e deviazioni folli.
Un giorno sono partito da Genova con l'idea di fare Monginevro, Izoard e rientrare dall'Agnello, cosa che si fa , abbastanza comodamene, in un giorno.
Arrivo all'attacco del'Izoard e vengo bloccato dalla Gendarmerie, perche' era in corso una gran fondo, di cui non sapevo assolutamente nulla, malgrado l'abbondanza di segnalazioni in francia..
Mi tengon fermo li due ore e poi mi fanno riscendere scortato...Cerco di arrivare a Guillestre per fare l'Agnello e tornare a casa e mi bloccano sempre per la maledetta gran fondo...Non potendo fare altro mi butto giu' vero il lago si Serre Ponchon e arrivo a Barcelonette e poi a Jausiers, all'attacco della Bonnette , con un caldo clamoroso in tutta la valle. Li pranzo con un panino al volo (H 1700...), e attacco la Maddalena per tornare a casa. Sono arrivato a Mondovi' alle 2000...e a casa alle 2130 con 600 km fatti e stanco come una bestia.![]()
Lone rider
Thumbs Up/Down |
Received: 154/6 Given: 60/0 |
La più diretta per chi viene dalla Padania è Piccolo San Bernardo Moutiers Courchevel.
C'è autostrada fino a Morgex
Se no Moncenisio Iseran Boug s.Maurice Moutiers Courchevel
oppure Moncenisio-Maurienne La Chambre Col de la Madeleine Courchevel.
Certo è strano che abbiano mantenuto il nome di Bagnà spostandosi così lontano dalla montagna che ha dato il nome al raduno di Valloire.
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000
Thumbs Up/Down |
Received: 147/6 Given: 0/0 |
Ma in pratica voglio partire il venerdì mattina e con calma arrivare su a punta dopo aver fatto la rotta grandi alpi..parto da sotto.
Chi trovo d voi a Cuneo il venerdì mattina?
oppure tagliate tutto per andare diretti al raduno del casso con 4 cessi de moto?
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 0/0 |
- Nec Videar Dum Sim -
. Softail Deluxe '07
. Camaro Z28 '81
. Ktm 690 Enduro R '11
. Pontiac Bonneville Hardtop Coupe '68 lowride![]()