0

Thumbs Up/Down |
Received: 172/6 Given: 67/0 |
Se fai il Piccolo San Bernardo, è abbastanza breve.
Certo Valloire era più comodo per chi arriva da sud.
Da sud c'è il grande sbarramento della Maurienne (scendendo dal Galibier) che non ha passi facili (Iseran e Madeleine)ma per chi, come Gabry, vuole approfittare per farsi tutte le Alpi l'Iseran non può mancare e magari ci vediamo a Bourg S.Maurice.
Se no tocca scendere fino ad Albertville perchè il Col de la Madeleine da La Chambre Maurienne non ti passa più e non è certo bello come Iseran.
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000
Thumbs Up/Down |
Received: 112/3 Given: 360/0 |
Come siete messi ragazzi?
Acromion, io e un nostro amico (Marco) abbiamo prenotato un appartamento a Courchevel 1850 da venerdì 1 a domenica 3.
Se volete venire affrettatevi a prenotare perchè non ci sono più molti posti lì vicino e sono tutti piuttosto cari...
Low Rider S 114 Stage II
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 22/0 Given: 26/0 |
Prenotato da tempo a Moutiers … preferito perché più comodo per muoversi … tanto al raduno dopo mezza giornata non è che ci sia chissà che da fare … mentre li intorno strade spettacolo …
Ancora non so se salgo venerdi o anticipo a giovedi per fare una notte a Annecy …
Thumbs Up/Down |
Received: 76/2 Given: 64/0 |
Tocca rinunciare il giro lungo , per via di corsi d aggiornamento nn spostabili, se riesco verrò su di sabato . Scusa gabry
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Per un senese è impensabile, il 2 si corre il palio. Avevo una ragazza aretina che era sconvolta del fatto che ferragosto si rimanesse sempre a casa, c’è voluta la pandemia per farmi capire che il 15 agosto è festa, per noi lo è il16
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 84/1 Given: 6/2 |
Forse ce la faccio...torno il 30 dalla Sardegna, se riesco a piazzare i cani anche per questo weekend mi aggrego.
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.
Thumbs Up/Down |
Received: 154/6 Given: 0/0 |
Fatto giro..partenza e arrivo da vinadio.
Venerdì mattina si iniziano le danze![]()
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa