0

Thumbs Up/Down |
Received: 225/2 Given: 5/0 |
Perfetto ovviamente è soggettivo, personalmente ad esempio non apprezzo batwing e tantomeno sharknose, ci ho fatto viaggi anche lunghi (USA con moto nuove a noleggio) ma il mascherone davanti proprio non mi piace. Radio e schermi giganti poi non li sopporto. Per me touring = road king, i carenoni e gli AC-DC a palla li lascio volentieri agli altri.
Enduro scusami ma per me sono moto da fuoristrada 300-600cc, il massimo che posso concepire è Tenerè 700 ma proprio non capisco perchè dovrei prendere una "enduro" da 280 kg per farci le stesse cose che faccio con la CB1300. Per un po' sono stato li' per comprare una DRZ400 Valenti o una CRF300F, ma fare fuoristrada in moto in Italia ormai è quasi impossibile, mi faccio bastare le uscite con gli appassionati di enduro storiche, per il resto mi sono buttato sulla EMTB da enduro con la quale posso uscire in trail tutti i weekend senza menate... Per ora.
Al momento di desideri motociclistici non ne ho, non cambierei mai il mio king 1340 con una street glide nè il trattore XL600 (con il quale per inciso solo ieri ero in giro sugli sterrati delle Alpi Apuane) con un GS, quindi per me il garage è perfetto![]()
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO
ma è chiaro, la mia era solo una battuta riguardo l'Endurona, ma su HD il mio pensiero è che il Bat è il vero simbolo dell'Harley e credo che ogni vero harleysta dovrebbe averlo posseduto almeno una volta nella vita.
Poi, il garage perfetto è quello che copre tutte le esigenze e le passioni del proprietario. io ad esempio ce l'ho perfetto in rapporto alle mie possibilità economiche, avessi il portafoglio a fisarmonica non sarebbe MAI perfetto![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 125/4 Given: 139/3 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -
Thumbs Up/Down |
Received: 50/0 Given: 1/0 |
Invasione di lavavetri!!!
Per me essere Harleysta è saper di poter girare con ogni loro moto!!
Shovel, Pan, knukle, rigidi veri.
Poi se uno gira con altro mai mi sognerei di dirgli che non è un vero harleysta.
Che vuol dire harleysta?!
Ah ah ah
Fa ridere!? Si. Mi immagino anche mentre si mettono barbe finte e camicione da boscaiolo!!
Come chi scimmiotta gli hells!
Però quando c’è da aiutarti veramente ….
Ciaoooo
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
FdA
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Breve compendio dell'utilizzo dei due termini:
STIC@ZZI: E chi se ne frega!
MECOJONI: Stupore (estremo).
Ma chi meglio del grande Marco Giallini può spiegarlo?
P.S.: Giallini è un grande per davvero. Chi conosce la sua storia, lo sa.
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 45/3 Given: 17/6 |
Bravo Magneto, tutto bellissimo, se proprio devo fare un appuntodirei che dato il numero di oggetti a disposizione, manca una HD da "effetto wow"!
complimentoni
![]()
Hic sunt leones