0

Thumbs Up/Down |
Received: 53/5 Given: 6/1 |
tanto la mia 883R non la vendo.
che valga ora ne dubito assai, gente che offre bene su subito.it ne ho piena la chat, gente che concretizza zero.
se ti danno 12.000 dagliela, ma vedrai che alla fine spariscono prima della firma.
12.000 per un 1.200cc assurdo. assurdo pure da nuova![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 53/5 Given: 6/1 |
vendere uno sporty ? è la moto definitiva che non deve mancare in un box di estimatori di HD.
lo usi sempre sempre sempre, è il 50 special americano.
vedo la mia, dopo 65.000 km e 11 anni ancora bellissima, ho affiancato altre moto ma lei resta, le altre sono di passaggio, pure se porterei a casa un CVO sarebbe di passaggio.
Sporty non si vende.
Thumbs Up/Down |
Received: 80/1 Given: 1/0 |
Finché ci saranno venditori di Sportster a “ carburatori “ ed acquirenti convinti di averne due il mondo non è in pericolo![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 28/0 Given: 1/0 |
[QUOTE=lordguzzi;3357939]Bene rifugio.
vale oro 99,9 quanto pesa
astenersi possessori bitcoin e valute farlocche tipo euro.
si accettano sterline d'oro o lingottihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...41a443a09a.jpg
Oltre al 48, questo è lo sportster che avrei sempre voluto complimenti bella moto davvero
Thumbs Up/Down |
Received: 83/1 Given: 6/2 |
Leggendo in questi giorni gli annunci di Sportster su Facebook, mi sembra di rivivere i giorni delle sneakers Lidl
Buon per chi troverà un cucco da spennare...
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.