0

Thumbs Up/Down |
Received: 80/1 Given: 1/0 |
Mamma mia roba radical proprio, Flemma si starà ribaltando nella tomba dei vigneti , dovrebbe essere pronta in tempo per il Rdt, aspetto la borsa per mettere la coppa poi per il 2022 punto agli USA :
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 13/0 Given: 0/0 |
La prima, se non avevi la sua cover originale (che all'epoca mi costo' un okkio recuperare!!!!!), pure pure.
Ma la seconda, decisamanete NO (IMHO).
Thumbs Up/Down |
Received: 52/0 Given: 175/3 |
il clacson nero, boh?
sulla cover filtro se si riuscisse a replicare la scallop in piccolo.....però non so eh.
Thumbs Up/Down |
Received: 74/2 Given: 142/3 |
Ah è il clacson? A me sembrava il contenitore del mangime dei canarini....
Scherzi a parte, non mi piace quella cover screamin' eagle della prima foto.
Per il resto la trovo bella.
P.s.: pulisci i cavi candela che gialli si vede molto che sono sporchi.
Tractoreo est vulvorum pileum plus bovinam moltitudo
Sempre tutto IMHO, ovviamente...
Thumbs Up/Down |
Received: 67/2 Given: 61/0 |
la cover filtro ci sta benino , il clacson no , sta bene su una streetglide recente
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 80/1 Given: 1/0 |
in effetti è un colpo allo stomaco , aspetto di vederla tutta con altri pezzi che ho fatto nero glossy black , il nuovo logo fa a ****otti con il badge del serbatoio, mi devo inventare qualcosa però , non ho avuto il tempo di rattristarmi perché l’hanno provata e le testuali parole sono “ tira a bestia da subito “ e se lo dicono loro vuol dire che tra Mikuni e camme Andrews qualche risultato c’è
Devo lavarla da cima a fondo ma aspettavo che le mettessero prima un po’ le mani sporche di grasso su’ , tranquilli la tratterò con i guanti ( gialli )
Thumbs Up/Down |
Received: 92/3 Given: 322/0 |
Per me la cover originale del 1340 è una delle più belle di sempre, io rimetterei quella con il suo bell'anello con la scritta "BAD BOY".
Se poi ti prende la scimmia del nero, fai la scatola nera e lasci l'anello a contrasto.
Non ho capito però se quella che hai su ora è già così e manca solo l'anello incollato sopra...
Quella cover clacson per me è no!
Troppo moderna come stile.
Se la vuoi nera fai verniciare la sua originale.
A Varese in show room hanno un Bad Boy che ai miei occhi da profano è sembrato spettacolare.
Con le scallops viola e rosse...
Sono scappato fuori prima di chiedere se fosse in vendita!![]()
Low Rider S 114 Stage II
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"