0

Thumbs Up/Down |
Received: 148/6 Given: 0/0 |
Ho sentito parlare solo di questa cosa..mi se che forse era un poco scarsa di contenuti causa post covid
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 0/0 |
Come al solito Omo organizza appuntamentinin fiera e poi da buca
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Le grandi menti discutono delle idee, le persone medie discutono dei fatti, le piccole menti (s)parlano delle persone.
Disse il saggio veneto Dino Durante: "So responsabie de queo che digo no de queo che te capissi ti!"
Thumbs Up/Down |
Received: 34/0 Given: 66/1 |
La fiera,a parer mio è stata una cagata...
Va bhe, ho girato Verona con la mia donnina,ho mangiato e bevuto come un maiale![]()
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari
Faber
Thumbs Up/Down |
Received: 96/3 Given: 333/0 |
Purtroppo quest'anno non era neanche paragonabile agli altri.
Comprensibilmente c'erano molti meno espositori, pochi stranieri e nessuno dagli USA che erano i più interessanti...
Ci sta, alla fine è già un miracolo che siano riusciti a farla ed è stato comunque bello riassaporare un po' di normalità.
La moto più bella della fiera per me è stato il King con la ruota ant. da 23" e il cupolino Menphis Shades che aveva postato tempo fa Danapbanana visto a Milano. Davvero impressionante dal vivo.
Low Rider S 114 Stage II
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 126/4 Given: 145/3 |
mi spiace aver tirato un bidone ma per problemi di lavoro all'ultimo momento venerdì non sono potuto venire, sabato e domenica erano per family e riposo, ci beccheremo al rombo!
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -
Thumbs Up/Down |
Received: 126/4 Given: 145/3 |
Thumbs Up/Down |
Received: 96/3 Given: 333/0 |
...ah venerdì c'era anche poca gnagna, ma c'era comunque la mia preferita tra quelle che compaiono su Lowride e che ci sono sempre in fiera, dal vivo fa fastidio...:
![]()
Low Rider S 114 Stage II
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"