Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Meccanico esperto Harley zona Tortoreto (TE)

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito Meccanico esperto Harley zona Tortoreto (TE)

Ciao ragazzi, qualcuno ha da consigliarmi un meccanico esperto delle nostre harley in zona Tortoreto o vicino??? e magari che faccia anche cambio gommesenza rivolgersi al conce??? Grazie

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di alberto-66
    Thumbs Up/Down
    Received: 15/0
    Given: 9/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovannino Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno ha da consigliarmi un meccanico esperto delle nostre harley in zona Tortoreto o vicino??? e magari che faccia anche cambio gommesenza rivolgersi al conce??? Grazie
    Ciao...a Giulianova c è Mauro.....tratta sia hd che bmw....io vado sempre li....davvero bravo ..... sia con le moto hd iniezione che con gli evo..... vecchia scuola Beniamino.
    ...nn so se lo conosci.....

Fa anche i cambi gomme ovviamente

Se vuoi ti do i riferimenti telefonici

Fammi sapere

HD nightrain 1999 - BMW 1250 GS ADV 2019

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra, basta dire quello che si pensa (M. L. King)

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberto-66 Visualizza Messaggio
    Ciao...a Giulianova c è Mauro.....tratta sia hd che bmw....io vado sempre li....davvero bravo ..... sia con le moto hd iniezione che con gli evo..... vecchia scuola Beniamino.
    ...nn so se lo conosci.....

Fa anche i cambi gomme ovviamente

Se vuoi ti do i riferimenti telefonici

Fammi sapere
    Mauro officina dueruote??? Me ne avevano parlato ma non sapevo quanto fosse esperto sulle Harley. Io sto spesso a Tortoreto (quasi in fase trasferimento da Roma). Grazie per l'info Alberto ci andrò. Magari sarebbe un piacere incontrarsi per strada e conoscersi di persona. Buona serata

L'avatar di alberto-66
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Mauro officina dueruote??? Me ne avevano parlato ma non sapevo quanto fosse esperto sulle Harley. Io sto spesso a Tortoreto (quasi in fase trasferimento da Roma). Grazie per l'info Alberto ci andrò. Magari sarebbe un piacere incontrarsi per strada e conoscersi di persona. Buona serata
    Il problema.a di Mauro è che tratta anche scooter e quindi in estate è incasinatissimo.....ma io lo conosco dal 2007 e quindi ci si può parlare ....

Io sono di giulianova ma il venerdì sera si viene ad alba con altri amici hd e non x farci una birra

Fatti sentire

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra, basta dire quello che si pensa (M. L. King)

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberto-66 Visualizza Messaggio
    Il problema.a di Mauro è che tratta anche scooter e quindi in estate è incasinatissimo.....ma io lo conosco dal 2007 e quindi ci si può parlare ....

Io sono di giulianova ma il venerdì sera si viene ad alba con altri amici hd e non x farci una birra

Fatti sentire
    Certamente con piacere. Sto a Roma e tornerò venerdì pomeriggio a Tortoreto. Dimmi come contattarti, se opportuno ti invio quì il mio cell. altrimenti dimmi come fare

L'avatar di alberto-66
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Certamente con piacere. Sto a Roma e tornerò venerdì pomeriggio a Tortoreto. Dimmi come contattarti, se opportuno ti invio quì il mio cell. altrimenti dimmi come fare
    ciao

puoi mandarmi il tuo numero qui come messaggio privato e ci vediamo venerdi per una biretta... normalmente siamo all Ibu oppure all' Old Sponge

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •