0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Ciao ragazzi, qualcuno ha da consigliarmi un meccanico esperto delle nostre harley in zona Tortoreto o vicino??? e magari che faccia anche cambio gommesenza rivolgersi al conce??? Grazie
Thumbs Up/Down |
Received: 29/0 Given: 9/1 |
Ciao...a Giulianova c è Mauro.....tratta sia hd che bmw....io vado sempre li....davvero bravo ..... sia con le moto hd iniezione che con gli evo..... vecchia scuola Beniamino.
...nn so se lo conosci.....
Fa anche i cambi gomme ovviamente
Se vuoi ti do i riferimenti telefonici
Fammi sapere
HD nightrain 1999 - BMW 1250 GS ADV 2019
Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra, basta dire quello che si pensa (M. L. King)
Thumbs Up/Down |
Mauro officina dueruote??? Me ne avevano parlato ma non sapevo quanto fosse esperto sulle Harley. Io sto spesso a Tortoreto (quasi in fase trasferimento da Roma). Grazie per l'info Alberto ci andrò. Magari sarebbe un piacere incontrarsi per strada e conoscersi di persona. Buona serata
Thumbs Up/Down |
Il problema.a di Mauro è che tratta anche scooter e quindi in estate è incasinatissimo.....ma io lo conosco dal 2007 e quindi ci si può parlare ....
Io sono di giulianova ma il venerdì sera si viene ad alba con altri amici hd e non x farci una birra
Fatti sentire![]()
Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra, basta dire quello che si pensa (M. L. King)
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |