Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Sporty ... Sporty...

L'avatar di spiedo
    Thumbs Up/Down
    Received: 25/0
    Given: 8/0

Predefinito

Si bella.... alla pari della 4 candele

Io forse preferirei quest' ultima

0 Not allowed! Not allowed!
    "Si chiama Spiedo , gira ...mica Barbecuet" cit. danapbanana

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Ragazzi che dire mi piace il vostro calore. Comunque i grilletti facili su Subito stanno dando di matto. Cercano di vendere 883R a cifre che nemmeno costavano quando erano nuove!

Mi sa che mi tocca aspettare l'estate comunque e poi concentrarmi su un Dyna. Se ne trovano di usati a ottimi prezzi e sicuramente avete ragione dicendo che mi calzerebbe meglio.

A me piace comunque uno stile sportivo e snello con pedane centrali e mezzo apehanger.

Consigli?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

L'avatar di spiedo
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuelfantoni Visualizza Messaggio
    Ragazzi che dire mi piace il vostro calore. Comunque i grilletti facili su Subito stanno dando di matto. Cercano di vendere 883R a cifre che nemmeno costavano quando erano nuove!

Mi sa che mi tocca aspettare l'estate comunque e poi concentrarmi su un Dyna. Se ne trovano di usati a ottimi prezzi e sicuramente avete ragione dicendo che mi calzerebbe meglio.

A me piace comunque uno stile sportivo e snello con pedane centrali e mezzo apehanger.

Consigli?

Concordo.

Consigli... un bel 1580!

Vanno più dei 1450 e costano meno dei 103.
    Hanno un tiro da paura! E tolta la questione ingranaggio di accensione nn han problemi particolari.

Un bel modello con cerchi in lega e finita la questione!

L'avatar di Bender
    Thumbs Up/Down
    Received: 20/0
    Given: 5/0

Predefinito

Consigli?

Io giro da anni con questa soluzione “ape medio - comandi centrali” e secondo me spacca! Guidi BENE in montagna, gratti il giusto ma se vuoi ti rilassi come fossi sulla tazza del ciesso... una pecca é il vento in petto oltre 120/130, non ce lo fai il viaggio STOP!
    TC96? Bombardone, 6a marcia, vuoi di più?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0

Predefinito

Ma infatti lo sto capendo in prima persona. Da sempre appassionato del mondo Harley non ne ho mai avuta una ma sinceramente tutta questa presunzione degli Sportsteristi non me l'aspettavo. Mi sa che entrerò direttamente dal Big Twin e ciccia...

L'avatar di Little bastard
    Thumbs Up/Down
    Received: 2/0

Predefinito

Io ho girato una quindicina d'anni con 883, divertente ma nei lunghi tragitti, specie se in gruppo come nel viaggio fino al Lido di Jesolo per l'internazionale, faticosa.

Il 96ci è quello che mi ha fatto entrare nel mondo big twin, semplicemente spettacolare.

Adesso ho il 103ci, la differenza, pur se non abissale, si sente, soprattutto nelle andature da passeggio dove si porta a spasso senza tentennamenti anche marce più alte.

Quello che ho riscontrato negli anni di Sporty è sempre stato un atteggiamento da superiori da parte degli harleysti "bigtwindotati", come se chi scegliesse uno Sportster fosse il povero sfigato che non può.

Sensazione confermata da quando giro con il motorone pure io, gente che prima non si degnava nemmeno di uno sguardo adesso saluta compiaciuta...

Fanchiulo, io saluto a prescindere, quello che conta è la passione.

There's no substitute for cubic inches

L'avatar di spiedo
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Little bastard Visualizza Messaggio
    Io ho girato una quindicina d'anni con 883, divertente ma nei lunghi tragitti, specie se in gruppo come nel viaggio fino al Lido di Jesolo per l'internazionale, faticosa.

Il 96ci è quello che mi ha fatto entrare nel mondo big twin, semplicemente spettacolare.

Adesso ho il 103ci, la differenza, pur se non abissale, si sente, soprattutto nelle andature da passeggio dove si porta a spasso senza tentennamenti anche marce più alte.

Quello che ho riscontrato negli anni di Sporty è sempre stato un atteggiamento da superiori da parte degli harleysti "bigtwindotati", come se chi scegliesse uno Sportster fosse il povero sfigato che non può.

Sensazione confermata da quando giro con il motorone pure io, gente che prima non si degnava nemmeno di uno sguardo adesso saluta compiaciuta...

Fanchiulo, io saluto a prescindere, quello che conta è la passione.
    Non so... io dopo 19 anni di bigtwin mi son preso uno sportster e ne son entusiasta!

Se nn mi salutano nn saluto e sto pure pensando di passare da un 48 1200 a un 88rR a carburatore

Ma si sa che nn son normale...

C e anche da dire che più passano gli anni meno uso la moto... un po per famiglia... un po per lavoro... uno sportster e quel che fa per me ora.

Sull 883... nn so

L'avatar di rob halford
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0

Predefinito

Consigli?

lascia perdere gli speculatori da annuncio, non fanno più sporty e credono di avere in casa un pezzo da collezione
    hai valutato superglide? non hanno prezzi esagerati e se ti piace il club style trovi delle belle realizzazioni

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

FLHT 09 baggerizzata

Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
    "prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)

L'avatar di Little bastard
    Thumbs Up/Down
    Received: 2/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    Ma si sa che nn son normale...
    Anni fa giravo in città con un Beta Techno 260 con scritto sul casco "Meglio scomodo che in scooter", poi sono passato ad una pit bike Polini targata....sto cercando di organizzare con un amico di andare in Normandia con un ciao...vai tranquillo, che di normale ho poco anch'io

There's no substitute for cubic inches

L'avatar di rob halford
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0

Predefinito

questa costa come uno sporty
    https://www.subito.it/moto-e-scooter...ment-ad_detail

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

FLHT 09 baggerizzata

Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
    "prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •