Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Touring Pack originale Harley

L'avatar di Senzapace
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Mah. Stanno fuori di testa.

Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

0 Not allowed! Not allowed!
    ... non più catene.... solo ali

L'avatar di Upacill74
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Buongiorno a tutti ho appena comperato il tour pack completo di cuscino casse piastre interne e sgancio rapido su un sito tedesco credo pagato poco più di 600€ (Ho approfittato di un ulteriore sconto che facevano nel WE) ora lo farò verniciare.... unica pecca non c’è la maschera per fare i tre buchi per montare il cuscino che mi dicono essere posizionati uguale sull’originale, qualcuno può aiutarmi? Non vorrei fare buchi inutili...

L'avatar di angelopiso
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Upacill74 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti ho appena comperato il tour pack completo di cuscino casse piastre interne e sgancio rapido su un sito tedesco credo pagato poco più di 600€ (Ho approfittato di un ulteriore sconto che facevano nel WE) ora lo farò verniciare.... unica pecca non c’è la maschera per fare i tre buchi per montare il cuscino che mi dicono essere posizionati uguale sull’originale, qualcuno può aiutarmi? Non vorrei fare buchi inutili...
    anche se un sito tedesco il materiale viene dalla cina, e' lo stesso che trovi su ali, per la maschera non serve, nella parte interna del coperchio del tourpack sono evidenziati i tre punti con dei cerchi di spessore piu' basso i punti dove forare per il cuscino

L'avatar di Upacill74
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angelopiso Visualizza Messaggio
    anche se un sito tedesco il materiale viene dalla cina, e' lo stesso che trovi su ali, per la maschera non serve, nella parte interna del coperchio del tourpack sono evidenziati i tre punti con dei cerchi di spessore piu' basso i punti dove forare per il cuscino
    Ciao Grazie della risposta, ho controllato e ricontrollato ma nessun segno visibile ...ho provato a scrivergli se non trovo soluzione sarò costretto a rimandarli indietro....ma non mi va di fare tre buchi a caso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •