0

Thumbs Up/Down |
Received: 52/0 Given: 175/3 |
tenendo conto che ogni gruppo di prova/categoria aveva 2 ore di giro con 70-80 km di tragitto totale, magari fatti allegramente, presumo che le abbiano fatte correre un pò.
da mezzogiorno alle 2 avevano quindi necessità di ricaricarle a pieno per il turno del pomeriggio.
ci sta magari. a me vederla in carica così però ha messo tristezza lo stesso.
comunque sentendo il direttore della rivista, diceva che loro in redazione l'hanno provata bene e a ritmi "da tester" nemmeno blandi, hanno concluso che di autonomia reale ha 200 km.
Thumbs Up/Down |
Received: 30/1 Given: 2/10 |
Urca, vero che faccio il falegname ma mi sembra tanto tanto, troppo direi. Forse più gossip che dato reale?
Comunque un investimento di questo tipo non può essere spalmato sulla prima serie prodotta, se la direzione del mondo sarà quella, e mi pare scontato che lo sia, va visto il vantaggio strategico nei prossimi 20-30 anni.
D’altronde andate sul sito Ducati, nel menù a tendina delle moto è stata inserita la e-bike. Da i brividi ma la realtà è questa...
Thumbs Up/Down |
Received: 98/2 Given: 0/0 |
Moto utile solo all’ufficio marketing di HD.
Tra l’altro recentemente mi sono rivisto Avengers age of Ultron e nel film ce n’è una sotto le chiappe di quella bella topolona di Scarlet Johansson.
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 120/3 Given: 12/0 |
Ieri ho visto questa in vetrina e penso che solo un analfabeta possa acquistarla...
sulla scheda tecnica c’è scritto autonomia 120 km a 30 km/h
![]()
mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o
Thumbs Up/Down |
Received: 230/8 Given: 86/501 |
se leggi qui ti viene ancora più male, in quanto garantiscono SOLO 100 km di autonomia, velocità massima di 90 kh e...ben 5 ore di ricarica a presa domestica con caricatore incorporato nella moto.................il tutto a poco meno di 7000 euro, REGALATA!!
https://www.motociclismo.it/er10-la-...-di-voge-78599
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 225/2 Given: 5/0 |
E' il dato comunicato dalla stessa Harley-Davidson.
Cosa ben diversa, la Ebike Ducati in realtà è una Thok rimarchiata, una operazione facilitata dal fatto che il boss della Thok è l'ex team manager Ducati Livio Suppo, e nel suo segmento si tratta di un mezzo raffinato, competitivo e molto affine allo spirito Ducati. La Livewire invece oltre ad essere orrenda e del tutto dissonante con il marchio è anche una ciofeca prestazionale.
Be a simple kind of man
Orgogliosamente BIFOLCO