Pagina 4 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: Da touring a dyna

L'avatar di Blackstreet
    Thumbs Up/Down
    Received: 32/0
    Given: 45/1

Predefinito

Da solo,la street è perfetta, in due no...poi,ogni curva è un continuo grattare

0 Not allowed! Not allowed!
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari

Faber

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
    guarda, avevo una SG 103 del 2015 ed ho provato il dyna LR come hai messo in foto durante un tagliando, per quasi un pomeriggio (avrò girato 3-4 ore).

bel mezzo, ma non avrei mai fatto il cambio.

poi mi sono cambiate un po di cose ed ho venduto la SG per una moto piccola, ma mi manca molto.

poi dipende tutto da cosa ti piace fare...a me piace viaggiare da solo quindi moto praticamente perfetta.

guarda,in moto vado praticamente da solo,la mia ragazza viene a fare qualche giro ogni tanto ma poco impegnativo, 100km se va bene..
    Per la maggior parte poi viaggio anche in solitaria,sto via anche 3/4 giorni, faccio 500/600km in giornata, il fatto di avere la musica mi aiuta tanto, passa meglio il tempo.. diciamo che per quel che ne faccio io va benissimo anche il Low rider, solo che la street e' la street

Thumbs Up/Down
    Received: 16/0
    Given: 19/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackstreet Visualizza Messaggio
    Da solo,la street è perfetta, in due no...poi,ogni curva è un continuo grattare
    eh invece col dyna si chiudono le gomme ad ogni curva

Citazione Originariamente Scritto da StreetGlide84 Visualizza Messaggio
    guarda,in moto vado praticamente da solo,la mia ragazza viene a fare qualche giro ogni tanto ma poco impegnativo, 100km se va bene..
    Per la maggior parte poi viaggio anche in solitaria,sto via anche 3/4 giorni, faccio 500/600km in giornata, il fatto di avere la musica mi aiuta tanto, passa meglio il tempo.. diciamo che per quel che ne faccio io va benissimo anche il Low rider, solo che la street e' la street
    premesso che c'è gente che è andata a capo nord in vespa (cit.) quello dipende da come sei abituato a viaggiare tu.

a me piace partire la mattina presto, anche prima dell'alba in estate, per sfruttare le ore fresche, per dire sono arrivato a Strasburgo da Firenze a circa le 3 del pomeriggio, per fare un giretto in città invece di dormirci soltanto, arrivando relativamente riposato e "fresco".

non so se con un Dyna ci avrei anche solo provato. Certo forse sulla Route Napoleon avrei fatto 2 gradi di piega in piu

Certamente c'è gente che ha fatto molti piu chilometri di me con moto molto meno comode, però IO non avrei fatto a cambio anche dopo averla provata (e si che era forse la moto che preferivo nella gamma HD dopo la street glide).

Miglior moto - Modello 2015

L'avatar di para
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/0

Predefinito

io ho cambiato.
    per me ha senso...street bellissimo ma io lo trovo un po' noioso da guidare e in città e poi col caldo mi faceva venir voglia di auto.

Harley BreakOut

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/0
    Given: 3/1

Predefinito

Ci ho pensato anch'io e puntavo al low rider s, ma non ci riesco..le borse super pratiche..la musica..si ok....ma sopra ogni cosa senza il bat viaggiare a 120 era stare teso aggrappato al manubrio con tutta l aria addosso e fruscii...con SG arrivo fresco come una rosa, certo non è una sportiva ma a me piace da guidare e quindi per me è no..non si cambia.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

L'avatar di HD Morris
    Thumbs Up/Down
    Received: 80/0
    Given: 104/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da StreetGlide84 Visualizza Messaggio
    questa colorazione,con i cerchi a raggi pero'

https://scontent.fmxp5-1.fna.fbcdn.n...49&oe=60BAB07D
    Il colore non e' male pero' onestamente i cerchi a raggi non riesco a vederli bene su una moto cosi'.

Ultima modifica di HD Morris; 08-05-2021 alle 00:36
    This is America. This is biker culture.
    Get on. Hold tight. Shut up!

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 58/6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kevin75 Visualizza Messaggio
    Ci ho pensato anch'io e puntavo al low rider s, ma non ci riesco..le borse super pratiche..la musica..si ok....ma sopra ogni cosa senza il bat viaggiare a 120 era stare teso aggrappato al manubrio con tutta l aria addosso e fruscii...con SG arrivo fresco come una rosa, certo non è una sportiva ma a me piace da guidare e quindi per me è no..non si cambia.

Tu non fai testo..guarda sotto..hai aperto 3d per passare a BMW eh

Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HD Morris Visualizza Messaggio
    Il colore non e' male pero' onestamente i cerchi a raggi non riesco a vederli bene su una moto coai'.
    infatti la morte sua erano i cerchi in lega

L'avatar di Luca.com
    Thumbs Up/Down
    Received: 18/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kevin75 Visualizza Messaggio

Con LRS, montato il quarter fairing hd e sella saddlemen viaggio a 120 in rilassatezza senza vento sul corpo, sinceramente anche io non pensavo fosse così comoda (arrivo da king, ultrave sg).

Thumbs Up/Down

Predefinito

secondo voi vale la pena spendere 14900 passaggio compreso,gommata nuova e consegnata con revsione fatta? la moto ha 13.000km

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •