Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 109

Discussione: Chi è causa al suo mal paghi il tagliando al dealer

L'avatar di trash
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Scusatemi ma o sbaglio io a ragionare ma se un preventivo di un tagliando semplice che non incorre in inconvenienti viene aumentato del 25% cioè dai 350 a 440 senza giustificato motivo, voi lo considerate normale e non una truffa?
    Probabilmente lo scemo sono io

0 Not allowed! Not allowed!
    è propio vero che che la gente si impegna seriamente quando si diverte

L'avatar di PaoloAziz
    Thumbs Up/Down
    Received: 33/0
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Scusatemi ma o sbaglio io a ragionare ma se un preventivo di un tagliando semplice che non incorre in inconvenienti viene aumentato del 25% cioè dai 350 a 440 senza giustificato motivo, voi lo considerate normale e non una truffa?
    Dopo 90 risposte direi che hai ragione

Però potevi dirglielo a lui!! Non pagare e finirla lì!

Pagando hai più o meno accettato.

Ci sono passati in tanti e tutti hanno dato il loro obolo.

Fatti un bel giro. Così dimentichi.

Ciao

... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di roadkingpurple
    Thumbs Up/Down
    Received: 11/0
    Given: 8/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    comunque di solito sul conto che mi presentano modello il tuo, trovo anche una voce con scritto sconto tot... non ditemi che lo fanno solo a me, perche non è che frequento molto...

pota ciao neh Gianki
    QdL crew & membro della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)
    fat boy 1340 FLSTF "97 / heritage springer 1340 FLSTS "97 / vespa 125 VNB3 T "62

L'avatar di trash
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Di sconto non ne hanno fatto seppur fosse un mio cliente è l avessi trattato sempre bene. Sono passato da 440 a 400, ma lamentandosi.
    Se non fossero stati miei clienti avrei chiamato la polizia. Così se la vanno a pigliare nel

Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 35/0

Predefinito

A milano per sostituire un collettore di scarico a una fiat idea, da una nota officina in porta romana, ho speso 970 euro. 150 + 25 più altri pochi euro di guarnizione e minuttaglia erano inclusi...

Manodopera a 45 euro più iva.

Quando mi hanno presentato il conto ero una furia.
    Sono figlio di ricambista automotive, con esperienza nel settore dal '69. Nella vita io ho scelto di fare altro e mio padre continua nel suo mestiere in puglia.
    Per me quello non era un conto, ma una rapina.

Per giustificarlo mi han detto che un prigioniero era grippato nella testa e per togliere il collettore han dovuto smontare paraurti e radiatore e trapanare frontalmente.

Una officina con quel numero di ponti e attrezzature non riesce a segare il prigioniero e trapiantare con un adattatore a T??? Nel cofano di un cesso di auto con un motore 1300 multijet e un vano che solo ad aprirlo ci caschi dentro? Non c'è abbastanza spazio?

E poi... vai a trapiantare e non filetti?
    Infatti ho chiesto se avessero usato un maschio filettante e dopo la mia domanda... il vuoto cosmico.

Poi nessun segno di manovra e smontaggio sulle fascette (vecchie) dei manicotti... anche questi secchi finiti, come glie li avevo portati. Se avessero fatto il lavoro come minimo sarebbe avrebbero dovutio chiedermi di sostituirli... inoltre non c'erano segni di manovra e rimozione del paraurti...

Dopo questa esperienza non mi spavento più di nulla.
    La gente fa soldi perché oltre a lavorare il meno possibile ha anche la cultura di ciularti in ogni modo.

Da quella volta ho promesso a me stesso che come libero professionista, nonostante sia agli inizi di carriera, una mia ora di lavoro deve valere almeno quanto quella garantita da un semianalfabeta che pensa di essere dritto... con tutto il rispetto per i semianalfabeti.

Con il CB in porta romana mi è andata meglio.
    200 euro per montare un fanalino originale tri bar e creare un distanziale per la pedalina del passeggero che spunta tra i due fat shots.
    4 ore di lavoro, ricambi originali forniti da me... giacevano in garage dal 2010 nelle loro confezioni Harley di via pinciana.

Cura dei dettagli assimilabile ad un fabbro serramentista.
    Ma forse sono io ad essere troppo pignolo?

Ora devo fare il cambio gomme e ho voglia di piangere.

Ultima modifica di mikele; 30-04-2021 alle 23:08

Bocca di rosa L'avatar di straccetto
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio
    certo ognuno ha la facoltà di andarci o meno e non rubano nulla, però faccio fatica a giustificare certi prezzi

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
    Vero, spesso sono al di là del ragionevole ma la mensa/bar sotto il mio ufficio, paga 15.000 euro di affitto e allora qualche risposta te la dai.
    Ciao

"Tu sei il male e io la cura" Marion Cobretti (Cobra)

Più vecchio è il toro, più duro è il corno! M.R. L'avatar di darkness_73
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 1/0

Predefinito

Il mio dealer è diverso, è il numero 1

...don't let the bastards grind you down

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 98/8
    Given: 63/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkness_73 Visualizza Messaggio
    Il mio dealer è diverso, è il numero 1
    seeeeeeee

prima ci sei andato "in divisa" con una scusa

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di trash
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikele Visualizza Messaggio
    A milano per sostituire un collettore di scarico a una fiat idea, da una nota officina in porta romana, ho speso 970 euro. 150 + 25 più altri pochi euro di guarnizione e minuttaglia erano inclusi...

Manodopera a 45 euro più iva.

Quando mi hanno presentato il conto ero una furia.
    Sono figlio di ricambista automotive, con esperienza nel settore dal '69. Nella vita io ho scelto di fare altro e mio padre continua nel suo mestiere in puglia.
    Per me quello non era un conto, ma una rapina.

Per giustificarlo mi han detto che un prigioniero era grippato nella testa e per togliere il collettore han dovuto smontare paraurti e radiatore e trapanare frontalmente.

Una officina con quel numero di ponti e attrezzature non riesce a segare il prigioniero e trapiantare con un adattatore a T??? Nel cofano di un cesso di auto con un motore 1300 multijet e un vano che solo ad aprirlo ci caschi dentro? Non c'è abbastanza spazio?

E poi... vai a trapiantare e non filetti?
    Infatti ho chiesto se avessero usato un maschio filettante e dopo la mia domanda... il vuoto cosmico.

Poi nessun segno di manovra e smontaggio sulle fascette (vecchie) dei manicotti... anche questi secchi finiti, come glie li avevo portati. Se avessero fatto il lavoro come minimo sarebbe avrebbero dovutio chiedermi di sostituirli... inoltre non c'erano segni di manovra e rimozione del paraurti...

Dopo questa esperienza non mi spavento più di nulla.
    La gente fa soldi perché oltre a lavorare il meno possibile ha anche la cultura di ciularti in ogni modo.

Da quella volta ho promesso a me stesso che come libero professionista, nonostante sia agli inizi di carriera, una mia ora di lavoro deve valere almeno quanto quella garantita da un semianalfabeta che pensa di essere dritto... con tutto il rispetto per i semianalfabeti.

Con il CB in porta romana mi è andata meglio.
    200 euro per montare un fanalino originale tri bar e creare un distanziale per la pedalina del passeggero che spunta tra i due fat shots.
    4 ore di lavoro, ricambi originali forniti da me... giacevano in garage dal 2010 nelle loro confezioni Harley di via pinciana.

Cura dei dettagli assimilabile ad un fabbro serramentista.
    Ma forse sono io ad essere troppo pignolo?

Ora devo fare il cambio gomme e ho voglia di piangere.
    Al di là del tuo ragionamento finale che ci sta, se avessi contestato e non pagato il tutto loro come potevano rivalersi?

L'avatar di liv81
    Thumbs Up/Down
    Received: 11/5
    Given: 6/1

Predefinito

io è difficile che contesto, pago e non mi faccio più sentire, è sbagliato, ma non l'ho nel carattere fare il circo.

ovvio poi se è proprio un altro prezzo allora li è un altro discorso.

mi viene in mente molti anni fa, ho portato l'auto dal carrozziere, mi son fatto dire il prezzo, era un bozzo su una fiancata, poca roba (sarà inizi anni 2.000- 2005) mi ha detto un prezzo sono andato la a ritirarla il DOPPIO !!!!

al che gli avevo detto che il prezzo era un altro, ma insiste che non era vero, che l'auto aveva la carrozzeria in alluminio ecc ecc
    si ma da in****ato ne !!!
    vabbè, mi scontina una miseria pago e a mai più, ok alzarmi il prezzo ma passarmi da bugiardo no !!!

si sarà confuso, che ne so, ma non mi tratti di *****, poi la mia famiglia aveva sempre fatto riparare le auto li.
    Non si fa, non ha perso solo me come clienti ma pure tutti quelli della famiglia.
    se me lo diceva il prezzo giusto subito era tutto ok, ma non mi va di trovarmi tutt'altro conto, qualcosa ci sta che ci balli dentro, ma non esageriamo dopo.

però diciamocelo, ce l'hanno come vizietto tanti, forse gli gira tanto lavoro e se ne fregano di perdere il cliente.

Invece dove mi sono trovato sempre bene, scusate se faccio pubblicità, è Harley Bergamo, come cordialità, prezzi corretti ecc.
    e ve lo dice uno che non va la con chissà che moto, ma quando mi occorre qualcosa la mi trovo sempre bene.

Ultima modifica di liv81; 03-05-2021 alle 15:35

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •