Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Avon Cobra Chrome

L'avatar di jonny_3d
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/0
    Given: 14/0

Predefinito Avon Cobra Chrome

Cari ragazzuoli,
    mi sfantasmizzo per chiedervi un parere! Devo cambiare le gomme al mio Softail Custom, e al momento ho su le Avon Cobra con cui mi sono trovato davvero davvero bene.
    Volevo semplicemente rimettere le stesse, ma vedo che adesso ci sono queste Avon Cobra Chrome.
    Domanda 1: hanno sostituito le prime o sono una variante ulteriore?
    Domanda 2: Avete esperienze a riguardo? Leggendo qualcosa parrebbero essere una versione più duratura delle normali Cobra, ma come vanno per il resto?
    Domanda 3: buoni siti per acquistarle online? Io prendevo su gommadiretto o pneumaticone, ma temo (quest'ultimo almeno) non siano più reperibili

Grazie a tutti!

0 Not allowed! Not allowed!

Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    Cari ragazzuoli,
    mi sfantasmizzo per chiedervi un parere! Devo cambiare le gomme al mio Softail Custom, e al momento ho su le Avon Cobra con cui mi sono trovato davvero davvero bene.
    Volevo semplicemente rimettere le stesse, ma vedo che adesso ci sono queste Avon Cobra Chrome.
    Domanda 1: hanno sostituito le prime o sono una variante ulteriore?
    Domanda 2: Avete esperienze a riguardo? Leggendo qualcosa parrebbero essere una versione più duratura delle normali Cobra, ma come vanno per il resto?
    Domanda 3: buoni siti per acquistarle online? Io prendevo su gommadiretto o pneumaticone, ma temo (quest'ultimo almeno) non siano più reperibili

Grazie a tutti!
    Pneumaticone è fallito in sostituzione vai qui https://it.mynetmoto.com/shop.cfm/pneumatici-moto.html

L'avatar di jonny_3d
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amianto Visualizza Messaggio
    Pneumaticone è fallito in sostituzione vai qui https://it.mynetmoto.com/shop.cfm/pneumatici-moto.html
    Ottimo grazie!
    A quante pare le chrome sono un'evoluzione delle precedenti, che non si trovano più.
    In teoria sono migliorate, più superficie di appoggio e maggior durata grazie a mescole migliori...Boh, proviamole e speriamo sia vero!

L'avatar di FlavioRoma
    Thumbs Up/Down
    Received: 8/0
    Given: 7/0

Predefinito

Jonny, quanto chilometri hai fatto con le gomme che stai sostituendo?

L'avatar di jonny_3d
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FlavioRoma Visualizza Messaggio
    Jonny, quanto chilometri hai fatto con le gomme che stai sostituendo?
    Diversi, credo poco meno di 20mila, francamente mi sono trovato molto bene, molto ma molto meglio che con la Dunlop originali (che costano pure un botto in più)

L'avatar di Davidone
    Thumbs Up/Down
    Received: 22/2
    Given: 17/0

Predefinito

cavolo giovanni , abbiamo la stessa moto , ma a me le avon cobra (bellissime come battistrada) erano durate , quanto la vita di una farfalla ..... devo avere proprio delle chiappone che distruggono le gomme , io penso che le prossime proverò le metz bimescola tanto apprezzate ultimamente

meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

L'avatar di jonny_3d
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidone Visualizza Messaggio
    cavolo giovanni , abbiamo la stessa moto , ma a me le avon cobra (bellissime come battistrada) erano durate , quanto la vita di una farfalla ..... devo avere proprio delle chiappone che distruggono le gomme , io penso che le prossime proverò le metz bimescola tanto apprezzate ultimamente
    A parte che mi chiamo Jonathan
    Non mi stupisce più di tanto quello che dici: Sento spesso persone che dicono che con le Dunlop originali hanno fatto un botto di km, a me sono durate pochissimo.
    Non so da cosa dipenda questa differenza enorme e palese.
    Io sono rimasto molto contento delle Avon, tanto da voler rimontare quelle senza nemmeno pormi il problema. Considera che ho anche una guida molto aggressiva, ho le pedane completamente mangiate, mancheranno 2cm di metallo da entrambe i lati..

L'avatar di Lalethor
    Thumbs Up/Down
    Received: 32/6
    Given: 11/1

Predefinito

Le chrome non le conosco quindi non saprei se son simili
    o addirittura uguali, il prezzo è simile?
    Per il resto softail anch'io e anch'io monto sempre Avon proprio per una questione di durata, sempre fatto ben oltre i 20mila davanti , al posteriore almeno 10mila di più mentre con altre marche a fatica fai 10mila, avevo montato le Michelin commander per necessità una volta e mi davano maggior feeling davanti a dirla tutta specie sul bagnato ma i km percorsi sono scandalosamente bassi, nell'ordine di 7/8mila se non ricordo male
    Ah, io invece in moto ho una guida tranquilla a limite da nonno col cappello ma nonostante questo le gomme davanti si mangiano tanto sui lati costringendomi a cambiarle anche se al centro c'è ancora polpa, questo indipendentemente dalla marca quindi è una questione di ciclistica della (non) moto

io non so parcheggiare

L'avatar di jonny_3d
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lalethor Visualizza Messaggio
    Le chrome non le conosco quindi non saprei se son simili
    o addirittura uguali, il prezzo è simile?
    Per il resto softail anch'io e anch'io monto sempre Avon proprio per una questione di durata, sempre fatto ben oltre i 20mila davanti , al posteriore almeno 10mila di più mentre con altre marche a fatica fai 10mila, avevo montato le Michelin commander per necessità una volta e mi davano maggior feeling davanti a dirla tutta specie sul bagnato ma i km percorsi sono scandalosamente bassi, nell'ordine di 7/8mila se non ricordo male
    Ah, io invece in moto ho una guida tranquilla a limite da nonno col cappello ma nonostante questo le gomme davanti si mangiano tanto sui lati costringendomi a cambiarle anche se al centro c'è ancora polpa, questo indipendentemente dalla marca quindi è una questione di ciclistica della (non) moto

Devono essere una novità, anch'io è la prima volta che le sento. Da quel che ho capito sono l'evoluzione delle normali cobra (che non si trovano più).
    Il prezzo è grosso modo quello, forse un pelo più care.
    Per la mia ci voglio 100 euro per l'anteriore da 21, e 180 per il posteriore da 200. Euro più euro meno.
    La durata pare sia migliorata, speriamo sia vero!

L'avatar di Davidone
    Thumbs Up/Down
    Received: 22/2
    Given: 17/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    A parte che mi chiamo Jonathan
    Non mi stupisce più di tanto quello che dici: Sento spesso persone che dicono che con le Dunlop originali hanno fatto un botto di km, a me sono durate pochissimo.
    Non so da cosa dipenda questa differenza enorme e palese.
    Io sono rimasto molto contento delle Avon, tanto da voler rimontare quelle senza nemmeno pormi il problema. Considera che ho anche una guida molto aggressiva, ho le pedane completamente mangiate, mancheranno 2cm di metallo da entrambe i lati..

scusa , ho letto il tuo messaggio è pensavo che l'aveva scritto giovanni fxstc , devo andare dallo psichiatra a farmi vistare

meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •