Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: quotazioni sportster

L'avatar di accellerato
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/0
    Given: 0/0

Predefinito quotazioni sportster

ciao a tutti, stavo pensando di acquistare uno sportster per mio nipotino ( al momento e' solo un idea) che ad oggi ha 17 anni ma che ha gia il suo bel cinquantino da cross e ha dimostrato interesse per le harley. volevo prenderlo per poi sistemarlo piano piano e consegnarglielo al momento giusto dopo il diploma ma sondando il mercato su subito.it e guardando le quotazioni vedo che sotto i 6000 euro non c'e' niente di decente. tempo fa si trovava qualche occasione intorno ai 4000 /5000 che poi magari trattando si riusciva a portare via ad un buon prezzo ora invece sotto i 6000 niente che non sia stravecchio o pasticciato. dipendera' dal fatto che non sono piu in vendita le nuove?

0 Not allowed! Not allowed!
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Thumbs Up/Down
    Received: 51/2
    Given: 15/0

Predefinito

Da qualche tempo, ho notato che si sono ridotte le moto usate in vendita. Parlo di numero di esemplari sul mercato. Ho alcune ricerche salvate e, dove prima uscivano oltre 30 risultati, ora ne escono a malapena 20.
    E, a parità di domanda, quando l'offerta si riduce generalmente i prezzi aumentano.
    Non parlo di Sportster in particolare (che non seguo) ma di mercato in generale.
    Potrebbe dipendere da questo.

L'avatar di liv81
    Thumbs Up/Down
    Received: 11/5
    Given: 6/1

Predefinito

fai come quello che mi ha contattato ieri per l'auto.... si è fatto un auto sconto del 50%

gli ho risposto che a quel prezzo poteva pure andare da un demolitore che gli faceva scegliere il colore

dagli il tuo di sporty no ? tu trovi uno più fresco.

ma sei sicuro che gli piace ?

pure il mio nipotino gli piace lo sporty, prima non tanto, ma ora vedendo che tutti quelli della sua età hanno le medesime moto da cross sta un pò cambiando idea e vuole forse qualcosa di diverso, e come si dice.... HARLEY è SEMPRE HARLEY....

L'avatar di accellerato
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmmePi Visualizza Messaggio
    Da qualche tempo, ho notato che si sono ridotte le moto usate in vendita. Parlo di numero di esemplari sul mercato. Ho alcune ricerche salvate e, dove prima uscivano oltre 30 risultati, ora ne escono a malapena 20.
    E, a parità di domanda, quando l'offerta si riduce generalmente i prezzi aumentano.
    Non parlo di Sportster in particolare (che non seguo) ma di mercato in generale.

non saprei dirti. io mi limito a vedere ogni tanto gli annunci pubblicati nella mia regione . pero' si potrebbe essere

a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

L'avatar di accellerato
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    fai come quello che mi ha contattato ieri per l'auto.... si è fatto un auto sconto del 50%

gli ho risposto che a quel prezzo poteva pure andare da un demolitore che gli faceva scegliere il colore

dagli il tuo di sporty no ? tu trovi uno più fresco.

ma sei sicuro che gli piace ?

pure il mio nipotino gli piace lo sporty, prima non tanto, ma ora vedendo che tutti quelli della sua età hanno le medesime moto da cross sta un pò cambiando idea e vuole forse qualcosa di diverso, e come si dice.... HARLEY è SEMPRE HARLEY....
    io dico che va bene trattare pero' certe proposte le considero addirittura offensive. il mio sporty non si tocca! lo avra' quando non saro' piu in grado di andarci e siccome conto di usarlo ancora a lungo stavo pensando di prendergliene uno e farlo piano piano come dico io o meglio come piacerebbe a lui. sul fatto che gli piaccia non ci sono dubbi! ho incominciato con il lavaggio del cervello fin da quando era piccolo sia con harley che con squadra del cuore. io comunque sponsorizzo solo per harley se volesse altre moto se le compra

L'avatar di Blackstreet
    Thumbs Up/Down
    Received: 32/0
    Given: 45/1

Predefinito

E quanto dovrebbe costare una sporty?
    Soldi in mano 5500 6000 sono la cifra giusta per una sportster in ordine.
    A meno ci sono le japu

Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari

Faber

L'avatar di accellerato
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackstreet Visualizza Messaggio
    A meno ci sono le japu

dipende dal modello/km/anno

almeno per quel poco che ho visto io le moto fino a 6000 euro su subito.it non le comprerei mai

Ultima modifica di accellerato; 11-04-2021 alle 20:33

L'avatar di Blackstreet
    Thumbs Up/Down
    Received: 32/0
    Given: 45/1

Predefinito

Se non sono sportster moderni, devi mettere in preventivo dai 5500 ai 6500.
    Roba vecchia e pasticciata 4500 5000

Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari

Faber

Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 21/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackstreet Visualizza Messaggio
    A meno ci sono le japu
    Salve a tutti,a questo prezzo le fanno vedere e poi le rimettono nel garage,a 6000 o sono datate o hanno 5 proprietari e va a capire.

Comunque le sporty aumenteranno di valore,anzi sono già aumentate e non di poco,credo per il semplice fatto che è l’icona della harley,era la moto che portava i ragazzi nel mondo harley,per il suo costo minore rispetto agli altri modelli,la moto più divertente più stilosa,quella che un po’ tutti vorrebbero avere in garage nonostante abbiano 10 moto,purtroppo i pochi pezzi rimasti con pochi km e messi bene saranno prezzati direttamente da chi le vende senza una quota ben bilanciata.

Hanno offerto 7600 per la 883 R di un mio amico del 2011 con 50000km e non gliel’ha lasciata.per dire.

1 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di Harleyale883; 12-04-2021 alle 02:10

Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 21/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmmePi Visualizza Messaggio
    Questo l’ho notato anche io,secondo lei da cosa è dipeso?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •