Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Cambiare colore ad una Road Glide

LocalitÓ
    -
    Thumbs Up/Down
    Received: 51/2
    Given: 15/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Senzapace Visualizza Messaggio
    L’altro giorno ho visto una street glide nera opaca fatta a bomboletta. Uno spettacolo. Tutta nera..... quasi quasi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ho letto tutto velocemente e credevo che volessi farla a bomboletta con una vernice removibile tipo plastidip.
    Se io avessi capito male e tu pensassi davvero di usare una vernice "normale" in bomboletta spray... il consiglio Ŕ uno solo: LASCIA PERDERE! ╚ il miglior modo per rovinarla ed essere costretto a portarla dal carrozziere entro breve.
    Parliamo della carrozzeria di una RG, non di fare il serbatoio di una rat bike.
    Mi permetto di insistere: wrapping.
    Oh, poi uno della propria moto e dei propri soldi fa ci˛ che vuole, sia chiaro.

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di MagNETo
    LocalitÓ
    Tra Veneto e Toscana
    Thumbs Up/Down
    Received: 101/2
    Given: 4/0

Predefinito

Il problema della bomboletta Ŕ che non resiste ai solventi, in primis la benzina. Un serbatoio fatto a bomboletta diventa appiccicoso e pieno di colature anche solo per l'azione dei vapori di benzina che trasudano dal tappo, o le goccioline durante il rifornimento. Sinceramente eviterei, a meno che l'dea non sia di fare un rat volutamente trascurato, brutto sporco e appiccicaticcio.

Per quanto riguarda il wrapping a me sulle moto non entusiasma, le moto wrappate di solito sono belle viste da lontano, ma da vicino hanno pieghette, tagli, sovrapposizioni, toppe, bordi scoperti. Personalmente sono dell'idea che se si mette mano alla carrozzeria di una moto vistosa tipo RG o si fa un lavoro perfetto, nettamente migliorativo dell'originale, oppure meglio lasciar perdere. E lo dico da ex verniciatore di moto professionista.

Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

Nos addicted
    Thumbs Up/Down
    Received: 12/0
    Given: 31/2

Predefinito

lasciate stare le bombolette per dio.
    ho visto una springer con il dashboard e altre componenti cromate fatte a bomboletta, anche se ci aveva messo il trasparente, sempre bomboletta, sopra.
    da lontano sembrava anche una cosa degna, ma da vicino un disastro, 'na roba brutta brutta da vedere. tutto appiccicoso dopo un p˛ tra l'altro.

LocalitÓ
    -
    Thumbs Up/Down
    Received: 51/2
    Given: 15/0

Predefinito

Sono assolutamente d'accordo che una verniciatura professionale sia la cosa migliore.
    Ma tra un buon wrapping e due mani di bomboletta, decisamente meglio il primo, specie se uno non Ŕ convinto e/o vuole sperimentare.

L'avatar di TeamSabotage
    LocalitÓ
    Ticino/Svizzera
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 2/0

Predefinito

Un vero comico.
    Peccato che nera opaca bombolettata venga decisamente diverso dal nero opaco della casa.
    Ok fenomenos?

Consiglio spassionato... evita come la peste le bombolette. Ho appena venduto la mia SG black denim originale, ho avuto tre intetessati che la cercavano nera opaca.. tutti hanno visto altre fatte con bombolette e addirittura in carozzeria ma rispetto al nero originale nulla a che vedere... quelle infatti sono in vendita da 2 anni pur essendo meno chilometrate di quella che avevo io.

In definitiva, se la vernici il risultato deve essere al livello di quelle di serie o meglio... altrimenti non la rivenderai mai pi¨ se non regalata..

Poi fai ci˛ che meglio credi neh...

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

L'avatar di Ziobello
    LocalitÓ
    Cremona
    Thumbs Up/Down
    Received: 16/0
    Given: 0/0

Predefinito

Se volete provare due bombolettate...ho nero opaco e silver per pinze, zinco, panna. Passate da Ziobello#garage

Inviato dal mio SM-T500 utilizzando Tapatalk

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    LocalitÓ
    Senigallia (AN)
    Thumbs Up/Down
    Received: 98/8
    Given: 63/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziobello Visualizza Messaggio
    Se volete provare due bombolettate...ho nero opaco e silver per pinze, zinco, panna. Passate da Ziobello#garage

Inviato dal mio SM-T500 utilizzando Tapatalk
    avvoltoio

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di Metalflakes
    LocalitÓ
    Mentone-
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 0/0

Predefinito

Se vuoi farla a bomboletta falla con la bomboletta wrapping e se poi ti piace porti i pezzi dal carrozziere!!
    Potrebbe essere un idea per vedere se ti convince

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    LocalitÓ
    PADOVA.
    Thumbs Up/Down
    Received: 70/1
    Given: 71/1

Predefinito

L’altro giorno ho visto una street glide nera opaca fatta a bomboletta. Uno spettacolo. Tutta nera..... quasi quasi

gusti son gusti, ci sono delle rat Harley che mi piacciono da morire ma non si fermano alla "bombolettata", in pi¨ vanno su motore, scarichi etc.etc., il vero problema purtroppo Ŕ quando decidi di vendere, se sai che te la terrai anche per altri 10 anni fai come meglio ti piace ma sai che una cattiva verniciatura (ancor peggio a bomboletta) ti taglia minimo minimo il valore della moto di almeno 2K...

l'alternativa, se vuoi provare ed hai mano, potresti andare di wrapping spray come ti hanno giÓ suggerito, io ho usato in passato le bombolette della Wrapper Italy che hanno un'ottima resa a fronte di una spesa decisamente contenuta... se la fai nera opaca (stando attento a darla uniformemente ed a pi¨ mani e coprendo bene i particolari da non verniciare) con 100/120 euro di bombolette te la cavi, oppure hanno anche i prodotti da "pistola" x carrozziere... poi se decidi di vendere o di cambiare in una giornata togli tutto!

https://www.wrappingspray.com/?gclid...hoCXicQAvD_BwE

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    LocalitÓ
    PADOVA.
    Thumbs Up/Down
    Received: 70/1
    Given: 71/1

Predefinito

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -