Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Il mondo delle moto è cambiato e non in meglio ......

Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 8/1

Predefinito Il mondo delle moto è cambiato e non in meglio ......

Premessa, personalmente non me ne frega na cippa, ogni azienda può vendere anche la ***** come se fosse cioccolato svizzero ....... ma mi sono accorto oggi che Yamaha ha messo in vendita un Tmax edizione speciale alla vergognosa cifra di 15.990 euro f.c.

il mercato oggi, fortunatamente, ha offerte per tutte le tasche e tutti i desideri, ma mettere in vendita un cesso di plastica (scarsa) al suddetto prezzo e sapere di venderlo è da geni per chi vende, ma sapere che ci sono persone che lo compreranno mi fa pensare che il nostro mondo delle moto ha preso una strada lontanissima da miei ideali di motociclista.

Cosa ne pensate? avete amici fans di codesti mezzi?

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di Piggy
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 1/0

Predefinito

Se avessi soldi come la *****...allora perché no per andare a fare la spesa, a lavoro..o un salto a trovare parenti..

Come passione no..mi piace altro..

L'Harley é un Hobby? certo, e anche il matrimonio é solo un passatempo

L'avatar di Bender
    Thumbs Up/Down
    Received: 20/0
    Given: 5/0

Predefinito

Non penso che potrò mai avere amici che si definiscono Tmaxisti... faccio parte della fetta di gente che li perc*la ad ogni sosta

1 Not allowed! Not allowed!
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"

L'avatar di Ronfo
    Thumbs Up/Down
    Received: 43/0
    Given: 17/0

Predefinito

Ma sai nel mondo degli sputer un pò di volponi li cuccano anche se poi se ci pensi bene anche noi andiamo a spendere 30k leuri per moto che in USA sono vendute alla metà quindi anche noi non è che siamo delle faine...

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di 9gerry74
    Thumbs Up/Down
    Received: 53/1
    Given: 1/0

Predefinito

Sicuramente uno intelligente che fa 20.000 chilometri all’anno per lavoro, magari in una grande città, anche con il cattivo tempo, compra un’harley al posto di un tmax...
    non è una moto, ma un comodissimo mezzo di trasporto, provatelo.

1 Not allowed! Not allowed!
    mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o

L'avatar di fatbobo
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Perché no? Domanda offerta.
    Oggi poche persone fanno scelte personali in linea davvero con le proprie idee o esigenze, per lo più ci si fa trascinare dalla massa, poi si parla dei sbarbini che seguono le mode di questo o l' altro, ma anche gli adulti non sono lontani. Sei hai il grano e la moda è quella lo fai.
    Ci sono Tmax che girano che hanno più preparazioni di alcune moto, perdincibacco.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Non e' bello cio' che e' bello ma è bello cio' che piace. Si ma se non piace a nessuno allora fa c.......re davvero tanto.
    E......
    Se ti va in letto col cueo che spiss ti te alsi col deo che spuss

Thumbs Up/Down
    Received: 46/2
    Given: 13/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 9gerry74 Visualizza Messaggio
    Sicuramente uno intelligente che fa 20.000 chilometri all’anno per lavoro, magari in una grande città, anche con il cattivo tempo, compra un’harley al posto di un tmax...
    [...]

Eh... ma se è più permaloso che intelligente, si compra l'Harley per non farsi perculàre al semaforo.

L'avatar di fatbobo
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 9gerry74 Visualizza Messaggio
    non è una moto, ma un comodissimo mezzo di trasporto, provatelo.
    Magari non T-max che ha costi di esercizio abbastanza alti, se devo usarlo come mezzo di trasporto. Per la manutenzione a 24k mica paghi poco per un T-max

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Non e' bello cio' che e' bello ma è bello cio' che piace. Si ma se non piace a nessuno allora fa c.......re davvero tanto.
    E......
    Se ti va in letto col cueo che spiss ti te alsi col deo che spuss

L'avatar di MagNETo
    Thumbs Up/Down
    Received: 91/1
    Given: 4/0

Predefinito

Nel titolo scrivi "mondo delle moto" e poi parli di Tmax, che ci azzecca? A sto punto parliamo anche dei prezzi delle borse di Prada e delle scarpe Tod's, il nesso con la moto è il medesimo.

Be a simple kind of man
    Orgogliosamente BIFOLCO

L'avatar di HarleyMan
    Thumbs Up/Down
    Received: 38/1
    Given: 64/3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tsa Visualizza Messaggio
    Premessa, personalmente non me ne frega na cippa, ogni azienda può vendere anche la ***** come se fosse cioccolato svizzero ....... ma mi sono accorto oggi che Yamaha ha messo in vendita un Tmax edizione speciale alla vergognosa cifra di 15.990 euro f.c.

il mercato oggi, fortunatamente, ha offerte per tutte le tasche e tutti i desideri, ma mettere in vendita un cesso di plastica (scarsa) al suddetto prezzo e sapere di venderlo è da geni per chi vende, ma sapere che ci sono persone che lo compreranno mi fa pensare che il nostro mondo delle moto ha preso una strada lontanissima da miei ideali di motociclista.

Cosa ne pensate? avete amici fans di codesti mezzi?
    La stessa cosa vale per chi ha una HD visto dal ciucciamanubri (lo sai che i nostri sono cancelli obsoleti vero?). E noi spendiamo MOOOOOLTO di più.

Il Tmax e qualsiasi altro scooter non lo si compra pensando alla "moto", ma al mezzo di trasporto comodissimo. E svolge perfettamente il suo lavoro. Il Tmax ha anche discrete prestazioni e quindi viene perculato da chi non può fare a meno che ricordare al possessore di tale scooter che di fatto non è una moto. Tutto vero, ma allo stesso tempo qui c'è gente che spende un patrimonio in stage 1-2-3-4 in moto che hanno le velleità corsaiole analoghe a quelle di un Same o di un John Deere.

Non capirete mai le passioni altrui, esattamente come gli "altrui" non capiranno mai le vostre.

Tractoreo est vulvorum pileum plus bovinam moltitudo

Ho finito il tempo, l'acqua e il sapone...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •