1

qualcuno deve aver lasciato socchiusa la stanza dell'amante, e sono tornato qui che mi piaceva tanto ...
ultimo we giallo, sabato punto al passo monte croce di comelico
Il passo di Monte Croce di Comelico (Kreuzbergpass in tedesco) è un valico alpino alto 1.636 m s.l.m., posto tra i comuni di Sesto (valle di Sesto, provincia autonoma di Bolzano) a ovest e Comelico Superiore (Cadore, provincia di Belluno) ad est: segna il confine tra le Dolomiti (Dolomiti di Sesto) e le Alpi Carniche ed è attraversato dalla strada statale n. 52 Carnica, rappresentando di fatto la porta di ingresso al Comelico dalla Val Pusteria e viceversa.
https://it.wikipedia.org/wiki/Passo_...ce_di_Comelico
https://www.google.it/maps/dir/32030...46.0078549!3e0
ristoranti tutti chiusi, a padola mi fermo in un bar
e subito ho la sensazione che mi trovero' bene ...
il locale non e' nuovissimo
in comelico ha fatto moltissima piu' neve che in cadore o nell'agordino ...
salendo passo monte croce, i km palindromi ...
non sia mai che faccia i 40 km per arrivare a misurina uscendo dalla regione .....
per cui torno a padola, passo di sant'antonio, auronzo e misurina
passo tre croci e attraverso cortina
e la sua conca
salendo il giau
sul passo due belle rs1250
scendendo il giau
il civetta da alleghe
verso il cereda
domenica invece e' dedicata al culto della vicentinita', quindi a polenta e baccalà .....
.... a ciondolare sui colli .....
e passare sotto bottega di un grande
![]()
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 9/0 Given: 0/0 |
Sei sempre un grande!...che riesci a farci viaggiare anche in questi tempi miseri...
...hai provato a mettere un piede oltre regione per vedere cosa succedeva??![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 252/6 Given: 0/0 |
Sti pensionati sempre in giro..
Super giro
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Grande![]()
Marco, SGS my20 - GS my14
Thumbs Up/Down |
Received: 56/0 Given: 13/1 |
Bel giro, come sempre
Ziokan, sono 7 mesi che non posso tornare a rivedere casa...
P.s. Il fischietto anti-cervo montato sullo specchietto è un optional marchiato Honda?![]()
So many roads...so little time
Thumbs Up/Down |
Received: 23/1 Given: 46/1 |
Che spettacolo si può dire?
Io sono stato più contenuto, giretto in quel di Valdobbiadene, San Boldo, Santa Croce e rientro per Vittorio, Refrontolo... Anche sul San Boldo c'era una leggera spruzzatina di neve!
Thumbs Up/Down |
Received: 136/2 Given: 126/0 |
tocca inseguirti, una volta con l'amante adesso qui .. bel giro e belle foto come sempre
L'accrocchio per i cervi funziona veramente ? chiedo perchè qua in Lessinia mi servirebbe per i cinghiali