0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Scansionando alcuni negativi ho ritrovato alcune foto scattate nel 1992 quando sbavavo di fronte alle vetrine di Via Niccolini a Milano.
Le altre sono relative all'EICMA dello stesso anno.
E' sconcertante rivedere queste foto e realizzare che sono passati praticamente 30 anni.
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 20/2 Given: 13/0 |
Spettacolo di foto ce pure il prototipo del nightrain... a il 1992 bell anno : ero in prima elementare e stavo imparando a scrivere![]()
meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
Thumbs Up/Down |
Received: 26/1 Given: 5/2 |
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 24/1 |
belle foto!
in pellegrinaggio in via niccolini non sono mai stato, è una tappa che mi manca.
e oggi mi dicono che c'è un negozio cinese o qualcosa di simile.
nel 92 ero alle scuole medie, avevo due posterini/foto solamente, HD fatboy e malaguti F10.
quanto sognavo con quelle foto.
incredibilmente negli anni ho avuto sia l'uno che l'altro, ed entrambi gialli.
![]()
Fatta dicembre scorso.
Un abbraccio "masculu"
Thumbs Up/Down |
Received: 8/0 Given: 5/0 |
neanche la tenda hanno cambiato
questa foto evoca immensa tristezza
ai tempi ero tra quelli che sbavavano davanti alla vetrina, regolarmente si andava in pellegrinaggio, via niccolini era numero uno street, più avanti c'era numero tre conce Triumph
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
vùla bass e schiva i sass
FLHT 09
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
"prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)
Thumbs Up/Down |
Received: 13/2 Given: 0/0 |
Nel 92 ritiravo il Guzzi California anniversario ordinato all’eicma a novembre 1991.....
E mi sembrava di toccare il cielo con un dito.
Ora ho tutto quello che desideravo.... ma mi manca il tempo di godermelo.
Come scrisse Vasco... adesso che non ho più il mio motorino, cosa me ne faccio di una macchina?....
![]()
Ultima modifica di Luca.com; 02-03-2021 alle 21:34
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 0/0 |
Negozi stupendi, roba da ricchi e pochi metalmeccanici come me.L'officina era poco prima nella vietta. Tra le vie strette di Paolo Sarpi tremavano vetri e partivano allarmi! Piena epoca EVO.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 1/0 |
Che belle![]()
...don't let the bastards grind you down