0

Thumbs Up/Down |
Received: 33/3 Given: 113/1 |
Thumbs Up/Down |
Received: 39/2 Given: 1/0 |
ma è arrivato il CVO polacco? mi sono perso la faccia da ebete?
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
“Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso.”
Jesse Louis Jackson Jr.
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 8/1 |
prese anch'io uguali (però colore nero) da motea. Le ho già da due anni: ottime!!
Thumbs Up/Down |
Received: 29/0 Given: 42/1 |
Che belle!!!
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari
Faber
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 25/0 |
Proprio ieri mi è arrivato il paramotore per il king, a prima vista la qualità percepita non mi è sembrata affatto male, in fase di montaggio ho notato però che l'attacco in basso a destra non si centrava perfettamente con la predisposizione del telaio.
Ma con pazienza, fatica e qualche santosono riuscito a sistemare il tutto.
L'offerta comprendeva : paramotore e borse interne di tela il tutto è venuto via a 104 € applicando lo sconto del 25%
Thumbs Up/Down |
Received: 31/1 Given: 50/2 |
Io su Motea comprai un paramotore mustache per la mia Heritage 114.
Visivamente non ci trovo niente di strano rispetto a qualsiasi altro paramotore, ma non l'ho tenuto montato in quanto sfiorava il cavo del freno del manubrio. Da fermo no problem, ma quando frenavo e curvavo l'ansa del cavo toccava il paramotore rendendo lo sterzo duro. non è piacevole sentire lo sterzo opporre resistenza mentre guidi.....
Sta di fatto che è a prendere polvere in garage.
Tractoreo est vulvorum pileum plus bovinam moltitudo
Ho finito il tempo, l'acqua e il sapone...
Io preso portapacchi a sgancio rapido ed è perfetto, il sissy bar originale invece si è rotto da un lato....
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk