0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Ieri ho fatto unsalto dal Dealer di BG: un mortuorio!
Solo 2 motociclette nuove in vendita, ambiente mezzo vuoto, 4 carnacci di usate, per il resto il deserto.
Ho chiesto e mi hanno detto che dalla casa madre non consegnano, qualcosina in arrivo prossimamente.
'Na tristezza!
Per la legge di mercato i prezzi sono destinati a salire, soprattutto sull'usato (in effetti non ho mai visto prezzi così alti per moto non particolarmente di pregio).
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 3/0 |
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
Thumbs Up/Down |
Received: 25/0 Given: 1/0 |
Io che speravo si parlasse della bellissima spiaggia oramai troppo frequentata.
Ciao
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
FdA
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 4/0 |
Parlavo giusto ieri con un mio amico,
mi diceva l'esatto contrario cioè che ha trovato il posto con diversa gente ed impressione ottima.
E' proprio come dice il vecchio Clint: "Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue."
Per la mia piccola esperienza (non sono proprio vicino) gentili disponibili e bravi nel loro lavoro, a me sembra che il movimento delle usate sia
notevole![]()
Ultima modifica di Hovel; Ieri alle 13:50
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 0/0 |
Io ci sono stato sabato pomeriggio.
Il dealer è sempre bello da frequentare ma concordo che sabato c'era davvero poco. Tanto movimento ma poche belle moto. E alcune manco dovevano starci lì.
Non è colpa loro. Se non consegnano le nuove, prima o poi finiscono anche le usate.
Non capisco come facciano a stare in piedi....con tagliandi e merchandising?
Al dealer voto 10
Alla casa madre voto 2
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Low Rider S 2020
Thumbs Up/Down |
Received: 8/0 Given: 12/1 |
non conosco i tuoi trascorsi che hanno creato in te l'odio verso i dealer.
ma trovo poco elegante citare il karma quando si parla di concessionarie desolate.
nel caso di BG poi, forse è ancora meno idoneo.
per un marchio che in teoria qui dentro amiamo ancora tutti, se le cose stanno andando male, dovremmo essere un pochino tristi anche noi, di riflesso.
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 3/0 |
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
Thumbs Up/Down |
Received: 8/0 Given: 12/1 |
ma certo. non sono a conoscenza ma non mi cambia niente sapere o meno.
esprimevo solo il dispiacere nel leggere quello che a mio avviso era una mancanza di tatto, in un periodo in cui siamo nella me..lma tutti![]()