0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Comprando su ebay da l'Inghilterra ci sono Dazi?
Ho trovato ricambi a prezzi notevolmente inferiori
Thumbs Up/Down |
Received: 14/0 Given: 7/0 |
Si, IVA e dazi, che dipendono dal materiale acquistato.
So many roads...so little time
Thumbs Up/Down |
Received: 77/8 Given: 62/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 0/0 |
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno
Thumbs Up/Down |
Received: 77/8 Given: 62/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 4/0 Given: 0/0 |
Ho fatto due acquisti recenti da UK, prima un oggetto usato su eBay, adesso in transito. Dovrei riceverlo a brevissimo e capire che tipo di tasse verranno eventualmente applicate, ma è un importo non rilevante.
Il secondo è un oggetto nuovo, più costoso, direttamente dal produttore senza intermediazione di eBay. Il venditore mi ha spiegato che emetterà fattura al netto dell’IVA inglese, più le spese di spedizione. Il pacco entrerà in Europa via Francia, pertanto verrà applicata aliquota 20% che è quella del paese di ingresso, sul totale in fattura (quindi anche su spese di spedizione). La riscossione di questa cifra sarà curata dal corriere, il quale applicherà una tariffa flat di 6€ per la gestione della riscossione.
Ora che sapevo tutte le risposte, mi hanno cambiato le domande.
Thumbs Up/Down |
Siamo in periodo transitorio. Da quest'estate penso proprio di sì
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo.
Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?
Thumbs Up/Down |
Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo.
Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?