0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/1 Given: 0/0 |
Salve ragazzi, avrei un leggero problemino:
Qualche giorno fa,poiché avevo la leva del freno anteriore che arrivava quasi a fine corsa,decido di cambiare l'olio, nell'aprire lo spurgo, niente nn si allenta, mi si spezza addirittura la bussola.
Tolgo la pinza e sulla morsa scaldando riesco a toglierla,fin qui tutto bene. Siccome mi sembrava che la pompa nn andava mi sono detto la revisiono:monto pistoncino new,gommini ecc. Rimonto tutto ma ora nn mi va in pressione,dallo spurgo dopo che pompo asce una lacrima d'olio,avrò aperto e chiuso spurgando una trentina di volte ma niente.
La pinza va bene, il pistoncino scorre(provato con aria) il tubo nn l'ho cambiato e neanche le rondelle di rame saranno quelle...boh
Ora vi chiedo come verifico se la pompa funziona correttamente?
Avevo pensato di mettere un bullone per tappare l'uscita dalla vaschetta e vedere se va in pressione,sarà corretto?
Suggerimenti?
Grazie in anticipo...
Thumbs Up/Down |
È un dyna Wg del 99.
Ha la pinza con un solo pistoncino.(singolo che preme solo da un lato, nn in contrapposizione)
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 4/2 Given: 1/0 |
Beh, non capisco una cosa: se pinza e pompa funzionano...a spurgo aperto deve uscire il liquido pompato a pressione; se questo non avviene il liquido resta nel serbatoio della pompa e pompando schizza fuori. Sei sicuro di avere riempito il ciurcuito totalmente ed eliminato le eventuali bolle d'aria? perchè se queste persistono hai voglia di pompare...
Thumbs Up/Down |
Received: 495/12 Given: 168/502 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 60/0 Given: 12/0 |
Q8 che a pinza revisionata c'è da pompargli nel circuito un bel po' di liquido x levare tutta l'aria accumulata prima di iniziare a sentire qualche minima resistenza.. quindi andare di "apri-schiaccia-chiudi-lascia" fino ad esaurimentoalmeno del liquido vaschetta... e poi ancora... lavoro fatto proprio la scorsa settimana su impianto assemblato da zero (pompa 11/16, tubazione nuova e doppie pinze revisionate)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"