0

Thumbs Up/Down |
Received: 591/12 Given: 230/503 |
per le sportster ci sono tanti kit riposizionamento contachilometri originale laterali..........per softail ...NIET
puoi eventualmente eliminare il suo originale e prendere il Velona da 60 mm che ha integrate tutte le spie originali HD con apposito staffaggio da utilizzare sul tuo softail......guarda qui strumento e staffa, da aggiustre alla bisogna
https://www.harleycustom.it/dettagli...&categoria=102
https://www.harleycustom.it/dettagli...&categoria=102
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 269/7 Given: 0/0 |
Codesti cassi..che bel lavoro si prospetta
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Rieccomi; sono sparito per lavoro ma alla prima occasione vi ho voluto aggiornare.
Dunque, reperito serbatoio 12 litri completo di pompa.
Riesco a trovare un paio di ore per "presentarlo" sulla moto, mi fermo ad ammirare il risultato e.....qualcosa non quadra.
Guardando la metà anteriore (dal motore in avanti) è ok; guardando la parte posteriore (dalla sella in dietro è ok).....guardando l'assieme c'era qualcosa che non tornava.
Pensa e ripensa, cambia prospettiva, cambia angolazione e....scoperto l'arcano: il serbatoio (nonostante sia il piu' grande, da 12 litri) non e' piu' largo del parafango posteriore.
Praticamente è piu' larga dietro che davanti
Per proseguire, dovrei cambiare il parafango posteriore mettendone uno piu' "slim" in modo da armonizzare e proporzionare meglio l'insieme.
Momento di riflessione...smonto tutto, ho rimesso l'originale e stop.
Se comincio a spendere un capitale, mi compro un chopper gia' pronto e vivo in tranquillità
Vi posto comunque un paio di foto, giusto per condividere il risultato
![]()
L'acquisto si e' ripagato rivendendolo
Effettivamente photoshop mi avrebbe risparmiato un pò di smonta/rimonta ma e' un prezzo che posso pagare...
Sicuramente (a differenza del softail con la ruota da 150) avere la ruota da 200 mi vincolerebbe comunque ad avere un parafango "largo"....avrei dovuto proprio cambiare la tipologia ma il bobtail mi piace troppo
Senza contare il fatto che avrei dovuto comunque prenderne uno portante...che la centralina adesso e' sul parafango e avrei dovuto trovargli posto....insomma, troppo spattimento/spesa; faccio prima a permutarla (l'annuncio e' da un po' su subito) mettendoci una differenza.![]()