0

Thumbs Up/Down |
Received: 55/0 Given: 1/0 |
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
FdA
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Per dare un senso alla sospensione dell'assicurazione (prima volta in vita mia che la sospendo) , ho deciso di riprendere quel progettino del serbatoio Sportster su Softail.
Ho trovato un serbatoio completo di pompa da 12 litri, nero e con fregi originali.
Il serbatoio lo prenderò lunedì mentre mi sposto per lavoro, nel frattempo ho cominciato a preparare la sala operatoria e il paziente:
Non sarà un progettino veloce da realizzare, ci sono un po' di cose da verificare l/sistemare/adattare:
Presentazione del serbatoio sulla moto
Eventuale staffaggio
Connessione del cablaggio alla pompa Sportster
Ricollocazione strumento e spie (devo ancora capire come) al posto del clacson
Installazione nuovo clacson frontale sul telaio
Ovviamente tutte le modifiche saranno reversibili e conservi tutti i pezzi per riportarlo originale.
Insomma, da fare non mancherà e il tempo sarà poco da poterci dedicare (forse tre ore nei weekend), intanto ho iniziato....vi aggiorno![]()
Ultima modifica di FlavioRoma; 06-11-2022 alle 16:21
Ho modificato...me lo aveva mandato due volte![]()
Ultima modifica di FlavioRoma; 06-11-2022 alle 17:55
Thumbs Up/Down |
Received: 51/0 Given: 94/1 |
Thumbs Up/Down |
Received: 591/12 Given: 230/503 |
ottimo...........
mi raccomando metti un tutorial per le modifiche che dovrai fare al serbatoio per posizionarlo "decentemente" sul softail......
ma le bestemmie mettile come sottotitoli neh![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Grande Six!
Penso di fare un tutorial dettagliato....per le bestemmie farò un tutorial a parte
A riguardo della tribolazione....ho avuto modo di parlare con un tizio che esegue questa modifica conto terzi, praticamente per la parte posteriore del serbatoio farò un foro sulla staffa già saldata allo stesso e userò il bullone di fissaggio che già esiste nel telaio.
Per la parte anteriore, devo pensarci...mi inventerò qualcosa una volta presentato sulla moto.
Penso che lo sbattimento maggiore, per assurdo, sarà la ricollocazione della strumentazione e delle spie.
Per quest'ultima penso di realizzare una placchettina con dei LED affogati, il problema sarà il contachilometri che vorrei mettere al posto del clacson...
In teoria, se volessi scegliere una strada facile, potrei prendere strumentazione e supporto spied dello sportster ma dovrei metterlo sul manubrio e non mi convince tanto esteticamente...vorrei un aspetto il più pulito possibile.
Se trovassi uno strumento piccolo e con spie integrate (ovviamente aftermarket) potrei uscirne facile.